Home > Keyword : mick cliccata 76 volte

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021

BRERA’S KEY, NUOVO CD: "752 NEW AND OLD SINGLES",CON MICK BRILL (Mad Dogs) & KARL POTTER (ad memoriam) A soli 5 (cinque) mesi dalla pubblicazione di "OLD AND NEW SINGLES", è uscito il nuovo album del polistrumentista, cantante, autore e compositore BRERA’S KEY: " 752 NEW AND OLD SINGLES " : quattordici brani (il doppio del precedente album, sponsorizzato dalla R.A.S.I.  Rete Artisti Spettacolo per l'innovazione.Prodotto dall'etichetta discografica dell'artista Jackie Brown Company.L'album è cosi' strutturato:10 (dieci) nuovi inediti e 4 (cover) Cover, delle quali una in studio e tre Live con la band ON THE ROAD (formazione con al basso ...

brera s | key | spotify | youtube | primiano | di biase | mick | brill | karl | potter |

Sono iniziate le sessioni di Mastering del nuovo album di Brera's Key "NEW AND OLD SINGLES 752" : quattordici brani

Sono iniziate le sessioni di Mastering del nuovo album di Brera's Key
A soli 2 (due) mesi dalla pubblicazione di "OLD AND NEW SINGLES", è in lavorazione il nuovo album del polistrumentista, cantante, autore e compositore BRERA’S KEY: "NEW AND OLD SINGLES 752" : quattordici brani (il doppio del precedente album, sponsorizzato dalla R.A.S.I. Rete Artisti Spettacolo per l'innovazione Sono iniziate le sessioni di Mastering del nuovo album "NEW AND OLD SINGLES 752" del polistrumentista, cantante, autore e compositore BRERA'S KEY : quattordici brani (il doppio del precedente album) sponsorizzato dalla R.A.S.I.  Rete Artisti Spettacolo l'innovazione, prodotto dall'etichetta discografica dell'artista JACKIE BROWN COMPANY, ed è cosi' strutturato: 7 (sette) nuovi brani inediti, dei quali tre sono stati interpretati dalla Band romana MACCHIANERA; 5 (cinque) Cover, delle quali due in studio e tre Live con la band ON THE ROAD (formazione con al basso MICHAEL BRILL ...

brera s | key | new | and | old | singles | 752 | rasi | michael | mick | brill | primiano | di biase | rock | blues | apple | youtube | google |

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con "La Sciantosa" un panettone davvero artigianale

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con
Il miglior panettone nasce nella Piana del Sele il territorio più esteso e fertile della Campania Dopo un anno è ritornato a Milano  Re Panettone® ed è ritornato alla grande con il ritorno alla convivialità che solo gli eventi di persona possono assicurare. In quest’edizione a fianco dei lievitati sono stati presenti tutti i dolci natalizi nati dalla fantasia, dall’esperienza e dalla competenza dei pasticcieri intervenuti. Nel Palazzo del Ghiaccio, nuova location della manifestazione (continua)

UFO, Plasmoidi ? Quando ne parlò il premio Nobel per la fisica Hannes Alfvén,

UFO, Plasmoidi ? Quando ne parlò il  premio Nobel per la fisica Hannes Alfvén,
Il CUFOM alla deriva , interviene l'esperto e presidente di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) Buongiorno , mi chiamo Angelo Maggioni e sono socio fondatore e Presidente di A.R.I.A , associazione ricerca italiana aliena, seppur vero che io abiti a Savona (Liguria) e dunque distante dal Vesuvio , questo non basta a giustificare  la maleducazione espressa nella nota del centro ufologico mediterraneo capitanato dal sig Carannante Angelo.Non comprendo inoltre come il presidente del CUFOM n (continua)

IL MAESTRO VINCENZO SORRENTINO FIRMA LA COLONNA SONORA DEL FILM 12 REPLICHE DI GIANFRANCO GALLO

Vincenzo Sorrentino, napoletano con la stoffa del genio, immortala il proprio nome nella categoria dei grandi autori Una tournèe in arrivo, come pianista, compositore e direttore d’orchestra con Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più famosi al mondo, svariate collaborazioni per colonne sonore per il piccolo e grande schermo, autore di musiche che attraversano il tempo, tra il classico e il contemporaneo, con un occhio rivolto alla dance. All’ombra del Vesuvio c’è un talento che ormai è pronto per il definitivo salt (continua)

Auto: in Veneto solo il 2 % è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)

Auto: in Sicilia solo lo 0,49% è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Sicilia erano 16.518, vale a dire appena lo 0,49% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il terzultimo posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 15.461 autovetture ibride e 1.057 elettriche. Seppur ancora con (continua)