Home > Keyword : mirko valeri cliccata 150 volte

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si tocca il fondo. Nei mesi che seguono il lancio di Troverò Pace, l’album viene recensito positivamente da Manuele Foti de Il Megafono che scrive "Dodici inediti intro...

mirko valeri | mirko visintin | mirko valeri i via greve | troverò pace | non andartene | pop rock | lazio | roma | videoclip | lancio | areasonica records | singolo | radio | live |

Arrivano sulla scena Mirko Valeri & I Via Greve: la band pop rock romana al debutto sul mercato discografico italiano con l’album Troverò Pace!

Esce Troverò Pace, la nuova release dei Mirko Valeri & I Via Greve, pubblicata oggi dalla label indipendente Areasonica Records e accompagnata dal lancio del primo singolo estratto Smettila di Piangere! Mirko Valeri & I Via Greve, originale progetto pop rock ideato dall’omonimo frontman, al secolo Mirko Visintin, prende il nome da una delle strade del quartiere capitolino Magliana, luogo dove s’intrecciano le storie e i racconti cantati dalla band. Partiamo con un percorso artistico di tutto rispetto: negli anni Mirko collabora con diversi comp...

mirko valeri | mirko visintin | mirko valeri i via greve | troverò pace | smettila di piangere | pop rock | lazio | roma | videoclip | lancio | areasonica records | singolo | radio |

Pag: [1]

Nuova nomina in casa Hub Affiliations