Home > Keyword : miss stella della notte 2017 cliccata 194 volte

Miss Stella della notte una serata di alta moda si è appena conclusa a Vicenza con ospiti di fama Internazionale quali i cantanti George Aaron e Angelo Seretti.

Una serata all’insegna della bellezza e dell’esclusività sia è appena conclusa a Vicenza. Metti assieme vestiti di prestigiosi brand Italiani ed un pool di straordinari parrucchieri e truccatori, artisti internazionali e l’entusiasmo di una giovanissima modella di cui sentiremo certo ancora parlare, Carlotta Aldighieri, ed ecco la ricetta per una serata di alta moda, un concorso di bellezza vera ed uno spettacolo di musica coinvolgente ed emozionante. Carlotta Aldighieri, già notata tra le partecipanti di Miss Italia 2016 e vincitrice del concorso internazionale Models for Italy ha capito in...

alta moda | miss stella della notte 2017 | carlotta aldighieri | george Aaron | sia Genovese | Angelo Seretti |

Pag: [1]

Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”

Miriam Masala, 25 anni Ligure di Albenga (SV). Dopo aver partecipato a molti concorsi canori, è approdata nel 2013 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l'ha vista arrivare alle fasi serali, riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico televisivo. Ad ottobre 2014 ha pubblicato il suo primo EP per l'etichetta Senza Dubbi dal titolo “Ancora un po'...”: un di (continua)

Attacco alla droga a Sestu

Decisi ad incrementare le attività di prevenzione, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 17 giugno, per le vie del centro del comune di Sestu, distribuiranno centinaia di copie di materiali informativi nei quali gli effetti causati dalla droga vengono descritti con testimonianze dirette di ex consumato (continua)

Credibox... Un nuovo modo di fare consulenza, Sei un pensionato ho un dipendente? Credibox è la soluzione che fa per tè