Home > Keyword : miss stella della notte 2017 cliccata 212 volte

Miss Stella della notte una serata di alta moda si è appena conclusa a Vicenza con ospiti di fama Internazionale quali i cantanti George Aaron e Angelo Seretti.

Una serata all’insegna della bellezza e dell’esclusività sia è appena conclusa a Vicenza. Metti assieme vestiti di prestigiosi brand Italiani ed un pool di straordinari parrucchieri e truccatori, artisti internazionali e l’entusiasmo di una giovanissima modella di cui sentiremo certo ancora parlare, Carlotta Aldighieri, ed ecco la ricetta per una serata di alta moda, un concorso di bellezza vera ed uno spettacolo di musica coinvolgente ed emozionante. Carlotta Aldighieri, già notata tra le partecipanti di Miss Italia 2016 e vincitrice del concorso internazionale Models for Italy ha capito in...

alta moda | miss stella della notte 2017 | carlotta aldighieri | george Aaron | sia Genovese | Angelo Seretti |

Pag: [1]

“Scroscio del Barocco” dell’Artista Armando Nigro nel manifesto della mostra "Bellezza Divina" a cura del critico d’arte Melinda Miceli