Home > Keyword : mobile payment cliccata 39 volte

Premiata al CES di Las Vegas “MatiPay”, la soluzione di Pagamento Mobile che rende intelligenti i distributori automatici.

Premiata al CES di Las Vegas “MatiPay”, la soluzione di Pagamento Mobile che rende intelligenti i distributori automatici.
 Las Vegas, 8 Gennaio 2019 La divisione IoT di SITAEL, guidata da Matteo Pertosa, riceve per il secondo anno consecutivo il CES Innovation Award per una soluzione innovativa nei pagamenti digitali, rientrando tra le 30 società europee ad aver ricevuto questo riconoscimento. Lo scorso anno era stata premiata nella categoria Veicoli Intelligenti. MatiPay, così è stato battezzato il sistema di pagamento, è in fase di installazione su oltre 40.000 distributori e già coinvolge più di mezzo milione di persone che, attraverso l’applicazione per sm...

ces 2019 | distributori automatici | vending machines | mobile payment | iot |


Pure Bros introduce il mobile payment

Pure Bros introduce il mobile payment
PURE BROS MOBILE. SOLUZIONI INNOVATIVE PER I PAGAMENTI DIGITALI: NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE   Le disposizioni contenute nella direttiva dell’Unione Europea sui pagamenti elettronici (Payment Services Directive 2 – PSD2) come volano strategico per l’innovazione – e non solo come obbligo di legge.   Il 13 gennaio 2018 con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della direttiva europea 2015/2366 nota, appunto, come PSD2, l’Italia ha introdotto ufficialmente i nuovi dettami dell’Unione Europea. Attualmente Pure Bros sta lavorando ...

Digital Marketing | mobile marketing | mobile payment | Pure Bros Mobile | Pure Bros | sviluppo servizi digitali |



Retail Pro esamina le quattro tecnologie che stanno cambiando il retail

Retail Pro esamina le quattro tecnologie che stanno cambiando il retail
Da quando il registratore di cassa fu brevettato nel 1883, la tecnologia è stata protagonista nello sviluppo del retail. Oggi si può fare molto di più che calcolare l'incasso della giornata: è possibile tracciare i prodotti, verificare identità e aiutare a prevedere il comportamento dei clienti. Secondo Retail Pro  sono quattro le tecnologie che oggi e nell'immediato futuro avranno il maggior impatto nel settore e confermano la necessità della tecnologia per l'innovazione del retai...

Retail | RFID | biometria | mobile payments | beacon |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Non ci sono scuse per morire con la droga

Volontari al lavoro per informare a macchia d’olio i ragazzi in merito alla verità sulla droga Marotta: i volontari di Mondo libero dalla droga Senigallia presenti a Marotta questa settimana per una vasta attività informativa dal titolo La verità sulla droga. Che si tratti di droghe legali o illegali il problema non cambia. Ci sono farmaci usati per lo sballo che sono considerati “legali” ma ci (continua)

La vita può essere migliorata?

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Scientologist come pure di chi non lo è. Così è nato un g (continua)


Domenica 26 maggio: quale giornata migliore per promuovere i diritti umani?

Volontari delle Marche presenti a Civitanova Marche domenica prossima per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani. Domenica 26 si vota ed è una giornata molto importante a livello di Diritti Umani. Il diritto al voto, significa democrazia, significa eleggere un governo o amministratori delle città in nome e per volontà del popolo. Nella storia, tante son state le lotte per r (continua)

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia
"NATI PER SCRIVERE” ALLA FIERA DEL LIBRO DI IMPERIA Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 novità editoriali, incontri con autori, gadget Viareggio, 25 maggio 2019 – L’associazione “Nati per scrivere” sarà presente alla XVIII edizione del Festival della cultura mediterranea, che animerà le vie di Porto Maurizio (Imperia) dal 31 maggio al 2 giugno 2019. In Via Cascione e in Via XX settembre saran (continua)

Volontari a Riccione per dire no all’alcol con l’informazione

Volontari a Riccione per dire no all’alcol con l’informazione
Grazie questi opuscoli e a questo corso interattivo apprenderai la verità sull’alcol. Senti un discorso schietto sull’alcol nelle sue molte forme da coloro che ne hanno superato la dipendenza. I volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, sabato prossimo sono in centro a Riccione; terra delle discoteche, del divertimento e della trasgressione, per informare i ragazzi sull (continua)