Home > Keyword : moda inverno 2013 cliccata 458 volte

Hall of Fame: le T-Shirt famose di EAN 13

EAN 13, brand di moda firmato Made in Italy, innova costantemente la comunicazione online, puntando sullo shop online EAN 13. L’e-commerce, oltre a presentare diversi modelli della collezione autunno/inverno 2013, dalle T-Shirt alle maglie ai jeans ai vestiti alle giacche agli accessori, mostra una novità: la sezione Hall of Fame, denominata così perché è costituita da tutte le T-Shirt che hanno lasciato il segno nella storia dell’azienda. Si tratta di T-Shirt EAN 13 che hanno riscosso un successo enorme sia tra personaggi famosi sia tra il pubbli...

moda EAN 13 | abbigliamento Made in Italy | t-shirt online | siti abbigliamento online | t-shirt Swarovski | comprare vestiti online | comprare t-shirt online | moda 2013 | moda inverno 2013 |

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?

L’elevata estensione della superficie di attacco rappresenta un problema crescenteDopo il grande evento del CIOsumm.it di Lazise, a cavallo tra fine settembre e i primi di ottobre, l’AUSED ha organizzato lo scorso 13 ottobre l’evento virtuale dal titolo “AUSED: Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?”. All’incontro hanno partecipato attivamente Stefano Lombardi (consigliere AUSED), Gabrie (continua)

Nasce a Napoli “Donna Luisella”, un B&B di gran gusto ed una ristorazione eccellente

Il nuovo tempio dell’accoglienza partenopea è situato al Borgo Marinari Gran successo per la serata inaugurale del nuovo locale “Donna Luisella” che, sull’isolotto di Megaride, sotto il Castel dell’Ovo, direttamente sul mare, ha aperto i battenti con l’esperienza, la tradizione e l’impegno a rivalutare la propria città e proiettarla nel mondo, cosa che l’intera famiglia Fusco intende portare avanti. Chi non ricorda la romantica, flautata e melodiosa canzone int (continua)

WORLD PASTA DAY: TRA PASTA LIGHT E RICETTE GOLOSE, ECCO COSA PREFERISCONO GLI ITALIANI