Home > Keyword : moda sostenibile cliccata 476 volte

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes
Le proiezioni si terranno sulla piattaforma internazionale di Fashion Vibes raggiungibile al seguente indirizzo internet: www.fashion-vibes.com, e inoltre in onda sulle piattaforme dei social media e su quelle dei media partner. Tre giorni di sfilate per la più incredibile e coinvolgente esperienza online dove saranno presentate le nuove collezioni della stagione FW 2021 dei nostri designer partecipanti che provengono da ogni angolo del mondo, come ALÇA (Giappone), BlueTamburin (Corea), Danny Reinke (Germania), Guerline Kamp (Paesi Bassi), ISXNOT (Giappone), MTTC (Australia), Tanja Salem (Germania), e dal Nord America, nella nostra città natale, La Femme Roje (Vancouver), Ay Laylum (Vancouver) VCC (Vancouver), Dasha Beauty Wear, Sovana (Krasnodar)e altri ancora. VANCOUVER FASHION WEEKSulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes16/18 aprile 2021 Fashion Vibes RunWay Show, proseguendo con la  tradizione di dare visibilità ai giovani e talentuosi designer provenienti da tutto il mondo,  è lieta di annunciare la nuova collaborazione con la 36° edizione della Vancouver Fashion Week, in calendario dal 16 al 18 aprile ore 15.00 PST,  che presenterà – sempre in digitale  - anche la  seconda edizione  di Vancouver Kids Fashion Week – 17/18 aprile – Le proiezioni si terranno sulla piattaforma internazionale di F...

fashion | cultura | moda sostenibile |


Fjällräven presenta Re-Kånken: lo zaino Kånken più sostenibile mai realizzato

Fjällräven presenta Re-Kånken: lo zaino Kånken più sostenibile mai realizzato
È nato il nuovo zaino firmato Fjällräven: Re-Kånken, la rivisitazione altamente sostenibile dell’iconico Kånken. Grazie a 11 bottiglie di plastica riciclate, con cui viene realizzato il filato per il tessuto, e a una nuova tecnica di tintura che riduce drasticamente l’impatto ambientale, Re-Kånken si appresta a diventare una vera e propria icona della sostenibilità, mantenendo lo stesso stile urban e la medesima comodità, resistenza e versatilità di Kånken.   Dopo il successo planetario di Kånken, l’ic...

zaino | kanken | re-kanken | Fjallraven | moda | moda sostenibile |



“Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, meglio se PFC free e 100% sostenibile.

“Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, meglio se PFC free e 100% sostenibile.
A Be Nordic 2016, l’esclusivo evento organizzato a Milano per presentare il lifestyle nordico, l’azienda svedese Fjällräven, che da oltre cinquant’anni produce abbigliamento e attrezzature per l’outdoor nel pieno rispetto dell’uomo, degli animali e della natura, ha presentato una selezione di capi di abbigliamento 100% sostenibile e PFC free. In un workshop dedicato, dal titolo “Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, si è potuto assistere alla preparazione dello zaino ideale per affrontar...

Fjallraven | moda | moda sostenibile | 100% PFC free | outdoor | urban outdoor | Svezia | Be Nordic | zaino | giacche | parka | escursioni | viaggi | capitali nordiche |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Lavoro: fa tappa a Palermo l’Open Day di Facile.it Partner

Lavoro: fa tappa a Palermo l’Open Day di Facile.it Partner
Facile.it sceglie la città di Palermo per la nuova tappa del tour di Open Day realizzato per incontrare professionisti del settore assicurativo da inserire nella rete Facile.it Partner, la rete di intermediari indipendente più grande d’Italia che fa capo alla web company. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai professionisti del settore assicurativo in Sicilia la possibilità di conosc (continua)

MISILMERI, POMERIGGIO CULTURALE CON SARA FAVARÒ E ANIL. LIBRI E PITTURA ALLA BIBLIOTECA COMUNALE

MISILMERI, POMERIGGIO CULTURALE CON SARA FAVARÒ E ANIL. LIBRI E PITTURA  ALLA BIBLIOTECA COMUNALE
In programma la mostra "Il sé di ogni donna" e la presentazione dei libri "Che Dio stramaledica gli alleati" e "Il suicidato" Due donne dalla personalità intensa, accomunate dal talento nei rispettivi campi di appartenenza e dall'impegno culturale, declinato attraverso varie forme. Si tratta di Sara Favarò e Oliva Patanella, in arte Anil, che martedì 19 ottobre a Misilmeri, in provincia di Palermo, daranno vita a una kermesse che metterà insieme letteratura e arti figurative. L'appuntamento con le due artiste - entra (continua)


Lucya in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Che cosa sei”

Lucya in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Che cosa sei”
E’ uscito in tutti i digital store “Che cosa sei” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice campana Lucia Allocca, in arte Lucya, un brano che parla di un amore vero ma allo stesso tempo impossibile. Un colpo di fulmine tra un uomo ed una donna, entrambi consapevoli che si ameranno per sempre, ma non si apparterranno mai. Nel videoclip, per la regia di Mauriz (continua)

La digitalizzazione dell’economia e lo sviluppo delle aziende nel webinar Time Vision “Lavoro e formazione: il futuro è 4.0”

La digitalizzazione dell’economia e lo sviluppo delle aziende nel webinar Time Vision “Lavoro e formazione: il futuro è 4.0”
Accompagnare la competitività delle aziende italiane rispetto alla concorrenza del mercato globale. È partito da questo obiettivo il piano del ministero dello Sviluppo Economico Industria 4.0. Di questo si parlerà mercoledì 20 ottobre 2021, a partire dalle 15:30 nel webinar organizzato da Time Vision “Formazione e lavoro: il futuro è 4.0”. È stata definita come una delle misure necessarie ad accompagnare il passaggio delle aziende italiane nel cammino verso la digitalizzazione, con l’obiettivo specifico di ridurre quanto più possibile il gap tra la situazione italiana e il resto dei Paesi europei. Stando agli ultimi dati del ministero del Lavoro aggiornati a metà giugno 2021, sono stati depositati 4.134 contratti che contenevan (continua)

Dal pianeta dei primati: il nuovo singolo di Stefano conquista le radio europee

Dal pianeta dei primati: il nuovo singolo di Stefano conquista le radio europee
Il brano del cantautore orvietano ironizza sul famoso “meme delle tre scimmie” rivisitando il racconto omonimo di José Revueltas Non vedere, non sentire, non parlare: forse sarebbe stato meglio per uno dei tre protagonisti dell’ultima esplosiva traccia di Stefano Strada, fra le 200 migliori proposte radiofoniche del panorama indie europeo. “Dal pianeta dei primati” nasce dalle esperienze di vita dell’autore e di alcuni individui fuori dall'ordinario che si sono avvicendati nella zona dell’orvietano. A queste si fon (continua)