Home > Keyword : moq cliccata 104 volte

Il Moq (Quantità minima d’ordine) per gli acquisti dalla Cina

Il Moq (Quantità minima d’ordine) per gli acquisti dalla Cina
  COS’È IL MOQ E PERCHÉ I FORNITORI CINESI LO RICHIEDONO Quando ci si appresta ad acquistare merce all’ingrosso dalla Cina uno dei problemi più grossi, soprattutto per le PMI, è quello del quantitativo minimo di ordine (MOQ) richiesto dalle fabbriche che spesso è molto elevato. Tutti i fornitori cinesi, sono, infatti, molto rigidi sul rispetto del Moq e al di sotto della soglia stabilita nessun fornitore è disposto a realizzare la merce perché, in termini di costi e ricavi, non sarebbe convenient...

moq | importazioni | business | import-export | pmi | aziende | imprese |


La moquette

La moquette
 La moquette è un particolare tipo di rivestimento per i pavimenti che ha iniziato ad avere successo in alcuni paesi anglosassoni, fino a giungere in tutta l’Europa, già diversi anni fa. È vero che la moquette è considerata da molti un materiale che richiede una pulizia costante per far si che rimanga in ottime condizioni, ma l’impegno nella pulizia sarà ripagato con la possibilità di ammirare un elemento decorativo davvero molto elegante ed adattabile a qualsiasi situazione. La scelta Se avete già chiamato una ditta che si oc...

moquette | arredamento | casa |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo
  Sviluppare e consolidare le vendite, fidelizzare il cliente, ottenere e mantenere visibilità richiedono un sistema articolato e sempre più imprescindibile, che presuppone creatività e competenze specifiche. Ma soprattutto tanto tanto tempo. QQUBO è lo smart partner propositivo e dinamico, adeguato e pronto a fornire soluzioni tangibili ed efficaci sia ad attiv (continua)

La verità sull’abuso di Ritalin

La verità sull’abuso di Ritalin
Prevenzione: Come stiamo seguendo le buone regole per salvarsi dal Covid19, così i ragazzi dovrebbero seguire le buone regole per salvarsi dalla droga. Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcotico nella Classe II: la stessa classificazione della cocaina, della morfina e delle anfetamine: un potente st (continua)


Affrontare i disastri - Ministri Volontari

I Ministri Volontari di Scientology rispondono a disastri in tutto il mondo e sono conosciuti per la loro capacità di aiutare le persone a riprendersi dalla perdita e dal trauma. Le loro abilità organizzative si dimostrano tremendamente importanti per gestire efficacemente il caos di una grande calamità. Per fornire aiuto a 360° hanno realizzato un addestramento Online, ac (continua)

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
Stiamo andando meglio ma proprio per questo bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione che hanno fatto rallentare il diffondersi del contagio. Ce la stiamo facendo, in fondo al tunnel si vede un lumicino di speranza che illumina il futuro. Ma per il bene di tutti bisogna continuare a fare ciò che ha portato alla salvezza. Prevenzione e cura. Per quanto riguarda la cu (continua)

"LA VERITA' SULLA DROGA" a Padova


Bevi con la testa e non perdere la testa perché bevi!!!! “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” L. Ron Hubbard L’emergenza Coronavirus finirà e le feste daranno uno slancio di vita alle città. Divertirsi insieme sarà quasi d’obbligo, ma tenendo sempre presente il valore dell (continua)