Home > Keyword : morbillo cliccata 238 volte

Marco Carra: in 3 mesi 577 nuovi casi di morbillo con 2 encefaliti e una vittima

Marco Carra: in 3 mesi 577 nuovi casi di morbillo con 2 encefaliti e una vittima
In tre mesi, dal primo gennaio al 31 marzo 2019 sono stati segnalati in Italia 557 casi di morbillo e, tra questi, vi sono stati anche due casi che hanno causato encefaliti e un decesso. E' quanto rileva il nuovo Bollettino di Sorveglianza Integrata dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss). In particolare, sono stati registrati 177 casi nel mese di gennaio, 170 nel mese di febbraio e 210 nel mese di marzo. In tutto 18 Regioni hanno segnalato casi, ma oltre la metà si è verificata in Lombardia e Lazio. L'età mediana è 30 anni ma sono stati segnalati 62 casi in bambini sotto i 5 anni di età, di c...

morbillo | vaccinazioni | marco carra |


Avv. Marco Carra: morbillo, 435.000 bambini non vaccinati in Italia tra il 2010 e il 2017

Avv. Marco Carra:  morbillo, 435.000 bambini non vaccinati in Italia tra il 2010 e il 2017
Tra il 2010 e il 2017, circa 21,1 milioni di bambini all'anno non ha effettuato la prima dose del vaccino contro il morbillo per una stima totale di 169 mln.In Italia sono 435.000 “L’aumento del numero di bambini non vaccinati ha creato un canale per le epidemie di morbillo che si stanno attualmente diffondendo in tutto il mondo”. A dirlo è l’Unicef e l'avv. Marco Carra, che da Segretario della Commissione Sanità di Regione Lombardia si è battuto per l'obbligo delle vaccinazioni evidenzia come vi sia in corso una vera e propria epidemia. Durante i primi tre mesi del 2019, più di 110.000 casi ...

morbillo | vaccinazioni | marco carra | unicef | oms |



Marco Carra: non si ferma l'epidemia di morbillo, fate le vaccinazioni

Marco Carra: non si ferma l'epidemia di morbillo, fate le vaccinazioni
 Quasi 500 nuovi casi di morbillo in soli 15 giorni. Due settimane fa, il 26 marzo, erano 1.010 le persone affette da questa patologia. Al 9 aprile, secondo l'ultimo bollettino dell'Iss sono infatti salite a 1.473 le segnalazioni totali dall'inizio dell'anno. In particolare, sono 17 i casi segnalati nell'ultima settimana, quella che va dal 3 al 9 aprile.  Totalmente invariata l’età media delle persone colpite da morbillo che resta a quota 27 anni. Non ci sono differenze, confrontando i dati odierni a quelli di marzo, nemmeno per le altre percentuali che mostrano l&rsquo...

Vaccinazioni | vaccino | morbillo | Marco Carra | Carra |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Double A4, cancelleria per ufficio, paperone, xerox, chamex, paperline, Ik plus, mondi rotatrim

Double A4, cancelleria per ufficio, paperone, xerox, chamex, paperline, Ik plus, mondi rotatrim
Double A4, cancelleria per ufficio, paperone, xerox, chamex, paperline, Ik plus, mondi rotatrim, copiatrice HP e altriIn qualità di imprese manifatturiere e commerciali in Thailandia e Malesia, vendiamo a prezzi all'ingrosso. Spediamo in tutto il mondo a prezzi competitivi. CIF o FOBPer acquisto e risposta immediata, scrivici:  psupsltd@gmail.comEMAIL: psupsltd@gmail.comParticolare dell'imbal (continua)

Recupero dati da un hard disk che si accende ma non accede ai dati

Recupero dati da un hard disk che si accende ma non accede ai dati
Recuperare i dati da un hard disk danneggiato è possibile. Recovery Italia è specializzata nel recupero dati da ogni dispositivo di archiviazione. Recuperare i dati da un hard disk danneggiato è quasi sempre possibile. Quello che però va assolutamente sottolineato è che le operazioni di recupero dati hanno possibilità di riuscita in maniera direttamente proporzionale ai tentativi di recupero eseguiti subito dopo il verificarsi del danno. Facciamo un piccolo esempio per spiegare meglio.I nostro hard disk funziona regolarmente. All'improvviso (continua)


Dermatologia Controllo Mappatura Nei Poliambulatorio Ceccaioni

Dermatologia Controllo Mappatura Nei Poliambulatorio Ceccaioni
Dermatologia  Frascati Poliambulatorio Ceccaioni. Presso il Poliambulatorio Ceccaioni Dermatologia si effettuano esami e visite specialistiche dermatologiche: DermatologiaDermatologia  Frascati Poliambulatorio CeccaioniPresso il Poliambulatorio Ceccaioni Dermatologia si effettuano esami e visite specialistiche dermatologiche:Mappatura Nei Total Body con Tecnologia Fotofinder A TBM2Mappatura Nei in EpiluminescenzaChirurgia Dermatologica AmbulatorialeTrattamento CouperoseRimozione CondilomiTrattamento PsoriasiAsportazione Lesioni Benigne della CuteFo (continua)

QUANTARES PRESENTA IL BRACCIALE Q-SPORT PER SS LAZIO, GENOA CALCIO E FIP

QUANTARES PRESENTA IL BRACCIALE  Q-SPORT PER SS LAZIO, GENOA CALCIO E FIP
Quantares rafforza la sua presenza nel settore dello sport, dopo il bracciale dedicato al Team Italia Squadra Olimpica Nazionale, annunciando l’accordo di licensing con la SS Lazio, con il Genoa Calcio e con la Fip (International padel federation), per il bracciale Q-SPORT personalizzato con i loghi e i colori dei club e delle Federazioni. Il founder, Fabrizio Rolando: “Dalla tecnologia Quantares nasce il bracciale ad emissioni elettromagnetiche in grado di riequilibrare lo schema posturale, ottimizzando di conseguenza il coordinamento motorio e la prestazione fisica” Quantares srl è nata nel 2014 come start-up innovativa italiana con il fine di sviluppare e commercializzare un dispositivo per il riequilibrio posturale. Gli studi e le esperienze approfondite negli anni hanno portato alla messa a punto di un dispositivo medico sotto forma di bracciale, denominato Q-ON, che è sul mercato dal 2017.Ulteriori studi e sviluppi hanno portato alla creazione di quella c (continua)

"Partecipare a bandi europei e pubblici: guida per imprese e startup"


"Partecipare a bandi europei e pubblici: guida per imprese e startup" . E' questo il titolo del primo business lunch dell'anno organizzato da Wire Coworking, in programma martedì 25 gennaio 2022 alle ore 12. Un appuntamento mensile che il coworking di Roma Ostiense promuove per mettere in connessione aziende, professionisti, esperti e startup al fine di accrescere opportunità di business e re (continua)