Home > Keyword : mostre d arte Napoli cliccata 75 volte

Beyond the numbers: mostra collettiva da AD'B Consuting

Portare l’arte oltre i luoghi del consueto, tra le maglie del quotidiano sentire. Da un’intesa tra AM Studio Art Gallery e lo studio professionale AD’B Consulting nasce il progetto espositivo Beyond the numbers, una mostra collettiva a cura di Massimo Carpentieri che inaugura mercoledì 8 maggio, ore 18.00, in via Cuma 28, Napoli.  Protagonisti dell’evento: Gianluca Carbone, Silvio Formichetti, Fabio Imperiale, Ferruccio Maierna, Kristina Milakovic, Antonio Minervini, Raffaele Miscione, Valeria Patrizi, Massimo Sirelli. AD’B Consulting, studio di comme...

mostre d arte Napoli | beyond the numbers | Antonio Minervini | Massimo Carpentieri | AM Studio Art Gallery | AD B Consulting |

Pag: [1]

Illuminazione: intensità e disposizione in camera da letto

Siete in cerca di un consiglio su come arredare la vostra stanza da letto? La disposizione dei punti luce sta diventando il vostro incubo peggiore? Per cominciare non perdete la calma e prendete un bel respiro. L’importante è avere la consapevolezza che la camera da letto è un luogo in cui la luce deve essere disposta in modo che sia non solo funzionale ma anche facile d (continua)

Illuminazione: intensità e disposizione in camera da letto

VIMAR premiata dal CONAI per gli imballaggi ecosostenibili

Importante riconoscimento ottenuto da Vimar per il suo impegno nei confronti della sostenibilità ambientale. Lo scorso 14 novembre sono infatti stati annunciati i vincitori del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi 2019” e l’azienda di Marostica era tra questi. Un premio che si aggiunge a quelli g (continua)

Non sei soddisfatto del tuo sito internet o vuoi crearne uno nuovo? Studio Graffiti srl

Web agency Roma – Studio Graffiti srl - Non sei soddisfatto del tuo sito internet o vuoi crearne uno nuovo? Le tua pagine Facebook e Instagram non generano nuovi contatti? Web agency Roma – Studio Graffiti srl - Non sei visibile su Google? Studio Graffiti Web agency Roma ha la soluzione più adatta a te! Abbiamo portato al successo molti dei nostri clienti attraverso (continua)

Treviso: "Tutta da Scoprire"

Treviso:
Incrociata con canali pittoreschi, questa città storica offre anche arte e cibo fantastici - fino a una colonna sonora di tappi che parlano del buon vino. Treviso non ha gondole, ma all'interno delle mura fortificate medievali, la città è attraversata da stretti canali e due fiumi a flusso rapido, il Sile e il Cagnan, tra il più interessante è il Canale dei Buranelli , nel centro storico, attrave (continua)