Home > Keyword : mostri cliccata 414 volte

Insospettabili mostri

Insospettabili mostri
Insospettabili mostri di Christian Kolbe (Edizioni Clandestine) è un testo che indaga in modo dettagliato i motivi alla base del macabro modus operandi dei più efferati assassini. Da Joachim Kroll a Edmund Kemper III, da Albert Fish agli “squartatori di Chicago”, l’autore svela le loro storie, spesso caratterizzate da un’infanzia travagliata, e si sofferma sulle loro frustrazioni, perversioni e insicurezze che poi riversano sulle loro vittime. Tra loro perfino padri amorevoli e cittadini encomiabili, che però nel profondo dell’animo covano im...

mostri | killer | modus operandi | uccisioni | femminicidio | crimini |


Creature fantastiche su Nivis-Regnum.com

Questa sezione è dedicata a mostri e creature fantastiche di tutti tempi e culture. La sezione è divisa in sottocategorie tematiche con testi ed immagini, ampliate ed aggiunte periodicamente. Troverete per esempio la pagina di approfondimento i mostri della tradizione popolare in cui sono elencati: - Il Chupacabras: La figura di un essere misterioso e malvagio capace di succhiare il sangue dei vivi è presente in tutte le culture fin dai tempi più remoti - Il Golem: il mostro della tradizione semitica. Tutto comincia intorno all’anno Mille quando in Polon...

Creature fantastiche | mostri |



Abusi edilizi ed Ecomostri: cosa succede in Italia

L’albergo “La Sonrisa” a Sant’Antonio Abate ha i giorni contati. L’hotel rappresenta uno dei tanti edifici costruito abusivamente per il quale è stata avviata una procedura di demolizione. L’abusivismo edilizio costituisce un fenomeno che sembra essere molto radicato in Italia anche se oggi le cose sembrano essere più ardue per i costruttori senza scrupoli. Grazie infatti alle proteste dei cittadini, a sindaci ed amministratori determinati e a Legambiente che da anni combatte contro le costruzioni abusive e contro gli ecomostri le cose sembrano migliorare a favore dell’a...

ecomostri | ecomostro |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Quale raccolta differenziata a Capranica Prenestina?

Quale raccolta differenziata a Capranica Prenestina?
Il candidato a sindaco del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli cerca risposte sulla raccolta differenziata nel comune capranicense Roma 24 maggio 2019: Ultime battute di campagna elettorale poi, dopo la giornata dedicata alla pausa di riflessone saranno i cittadini a scegliere chi guiderà nei prossimi cinque anni i comuni dove si vota per il rinnovo dei consigli comunali. A Capranica Pren (continua)

RADIOATTIVA “GLI AVVOLTOI” È IL NUOVO SINGOLO DELLA ROCK BAND ROMANA

RADIOATTIVA “GLI AVVOLTOI” È IL NUOVO SINGOLO DELLA ROCK BAND ROMANA
 Un inno alla libertà sostenuto da un sound integro e potente, privo di fronzoli e diretto.   “Gli Avvoltoi” nasce dall’incontro di un mondo razionale e un mondo irrazionale, psichedelico, notturno. È un viaggio dove l’eroina protagonista del precedente singolo “La Fiaba Viola” incontra nella cosmogonia gli dei che la proteggeranno da (continua)


Presentata la seconda edizione del progetto «Procida – Il mondo salvato dai ragazzini – Elsa Morante»

Presentata la seconda edizione del progetto «Procida – Il mondo  salvato dai ragazzini – Elsa Morante»
Tra le novità di quest’anno, un sodalizio con la Fondazione Premio Napoli la nascita di una sezione ragazzi e la partecipazione della scuola di Giulio Regeni, ospiti della festa/festival finale con uno spettacolo omoggio a Elsa Morante.   Apertura all’Europa, rafforzamento dell’impegno civile con il ricordo vivo di Giulio Regeni e la concret (continua)

Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy

Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy
La Campania grande protagonista insieme a tutte le regione d’Italia Di successo in successo, gli eventi che l’ANDI realizza, stanno ottenendo risultati al di sopra d’ogni aspettativa per promuovere il Doc Italy, non solo in Italia, ma nel mondo intero. Dopo il grande successo del Premio Doc Italy Roma Capitale del 19 maggio a Palazzo Rospigliosi, un nuovo evento memorabile ha reso Roma Capitale (continua)

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano
  unedì 27 Maggio il ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano (CE) ospiterà la nuova tappa del Baccalà Fest: una cena per celebrare il Baccalà, uno degli ingredienti della cucina tradizionale popolare. In collaborazione con “La Buona Tavola Magazine”, il ristorante “BiancoBaccalà”, la casa vitivinicol (continua)