Home > Keyword : murder in the lake cliccata 261 volte

Fuori Murder In The Lake dei Detective Cooper: ecco cosa succede quando il sound dell’elettronica incontra la genialità onirica di David Lynch.

Fuori Murder In The Lake, il nuovo singolo dei Detective Cooper, terzo brano estratto dal loro omonimo debut album edito da Areasonica Records! Un sound accattivante, tinte cupe e un mood inquieto: loro sono i Detective Cooper, il duo sardo che in questi ultimi mesi ha conquistato e convinto non sono gli ascoltatori di elettronica ma anche i fan dell’indimenticabile serie cult firmata David Lynch, Twin Peaks. Tore Dessena di Sardegna Blogger ha commentato così il loro lavoro: “Partendo dal rock nelle sue varie sfaccettature, in primis dark e ...

Nasce Music Creators: Percentomusica mette in palio 28 borse di studio

Nasce Music Creators, un percorso esperienziale e immersivo che si propone di offrire agli studenti un nuovo modo di concepire il rapporto tra mondo digitale e mondo reale in ambito artistico. I nuovi media non danno solo la possibilità di promuovere i propri progetti in modo immediato, economico e straordinariamente efficace ma, grazie alle nuove piattaforme di crowdfunding, o (continua)

Sabato 4 dicembre a Villa Rossi presentazione del libro “Verità Impossibili - Voci dalla magistratura siciliana sull'opera di Leonardo Sciascia”