Home > Keyword : musica live cliccata 531 volte

Musica live Torino con Danilo Ghiglieri

Se sei alla ricerca di Musica Live Torino o se cerchi un musicista per feste private o Musica per Matrimoni Torino, Danilo Ghiglieri è proprio la persona che fa al caso tuo. Esperto di Musica dal vivo Torino da oltre 30 anni di esperienza alle spalle offre al suo pubblico serate veramente uniche, una diversa dall'altra proponendo vari temi e generi musicali come rock, pop, blues. Molti locali sono sempre alla ricerca di musicisti per animare serate e feste a tema ma non tutti hanno la fortuna di trovare musicisti seri e professionali che della musica, oltre a farne una passi...

Musica live Torino | Musica per Matrimoni Torino | Musica dal vivo Torino | Musica live Piemonte | Musica per matrimoni Piemonte |

Pag: « 1 [2]

Oltre 10.000 persone raggiunte dai volontari romani del CCDU

Roma 18 febbraio 2020 Nelle zone limitrofe dei centri commerciali di Porta Di Roma, Castel Romano ed Eur Roma 2 i volontari romani del CCDU continuano ad informare centinaia di persone. Solo nel 2019 hanno raggiunto olttre 10.000 nformandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Diversi studi pubblicati di recente rafforzano i (continua)

STORIE DI CAMPIONI:CHI È THEO HERNANDEZ ?

Eccoci come di ogni mercoledì al terzo episodio della rubrica "storie di campioni". Oggi parliamo di Theo Hernandez, uno dei giocatori più amati del calcio italiano e non solo. Theo, giocatore carismatico ma dal trascorso difficile. Voi cosa ne pensate ?  LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE …............................................................ (continua)

Decisioni di “vita” vengono prese dopo le lezioni di “ La verità sulla Droga”

Si stanno raggiungendo centinaia di studenti ogni giorni col programma e le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere la verità sulla droga. Roma 18 febbraio 2020 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, prati (continua)

RIPULITA LA LITORANEA DI PONENTE DI BARLETTA