Home > Keyword : nespower cliccata 62 volte

GRANFONDO DOBBIACO-CORTINA AL VIA. I CAMPIONI DEL DOUBLE POLING SUI BINARI DEL TRENINO

43.a Granfondo Dobbiaco-Cortina l’1 e il 2 febbraio 42 km in tecnica classica sabato, 32 km in tecnica libera domenica In lizza per il titolo i vari Gjerdalen, Berdal, Eliassen, Norgren, Slind, Korsgren, Gjeitnes Tord Asle Gjerdalen iscritto sia in classico che in skating ‘Challengers’ Una delle ‘storiche’ dello sci di fondo in Italia sta per partire. La Granfondo Dobbiaco-Cortina del weekend è appuntamento sentitissimo da tutti gli appassionati di sci di fondo, una gara che segue le meravigliose Dolomiti passando dalla Nordic Arena di Dobbiaco, ...

nespower | granfondo dobbiaco cortina | visma ski classics | double poling | marcialonga | alto adige | dobbiaco | toblach | südtirol | cortina | belluno |

ANNUNCIATI GLI AZZURRI PER IL TOUR DE SKI

FINALISSIMA IN VAL DI FIEMME (TN) IL 7 E 8 GENNAIO   In gara anche Giorgio Di Centa con Pellegrino, De Fabiani, Nöckler, Rastelli e Salvadori Tra le donne Brocard, De Martin Topranin, Debertolis, Baudin, Vuerich, Scardoni e Stürz Le piste a Lago di Tesero e sull’Alpe Cermis sono perfettamente innevate Due giornate da non perdere con intrattenimenti a go-go     Il Tour de Ski sta per irrompere con tutta la propria forza, agonistica e mediatica, nel calendario dello sci di fondo. Quella che prenderà il via in Val Mustair (SUI) il 31 dicembre, poc...

tour de ski | val di fiemme | finale 2017 | trentino | nespower |

Pag: [1]

“Mare Blu”

Il colore dell’estate nel singolo di Jennifer Stella Se l’estate fosse un colore di sicuro sarebbe il blu in tutte le sue sfumature marine. E la giovanissima artista Jennifer Stella ne ha colto lo spunto per intitolare il suo nuovo singolo “Mare Blu” uscito lunedì 6 Luglio sui circuiti radiofonici e sulle principali piattaforme digitali.Il brano ha dentro l’energia fresca e ritmata che richiama il tipico senso dell’estate e il moto delle o (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci anche oggi puntuali come un treno Giapponese, cari cultori delle promesse emergenti, per presentarvi un vero talento puro.Si tratta di Yasmin Corrado lei è una giovanissima di soli sedici anni ma con una padronanza vocale che la dice lunga su quanta strada potrà percorrere nella sua carriera di cantante appena intrapresa.Da quello che leggerete scoprirete che si tratta anche di una ra (continua)

Piatti sicuri negli appartamenti in affitto breve

L’emergenza Coronavirus ha modificato completamente l’approccio delle persone al mondo del food, dell’ospitalità e del turismo in generale perché oggi per i clienti la sicurezza occupa il primo posto in assoluto su qualunque altro elemento.La location, la professionalità, il buon cibo continuano a rappresentare elementi importanti nella scelta di un locale o di un ristorante ma solo se accoppiati (continua)

LUCI DA LABBRA LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi

LUCI DA LABBRA  LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi
Atmosfere 80’s rinnovano il sodalizio viral di Festivalbar LUNAPARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell’estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo Festivalbar, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stre (continua)

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
Al centro dello spot, la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Basta poco (olio) per vivere meglio: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria “firmata” Mareblu, on air a partire da ieri, domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali. Attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, una giovane e dinamica bungee jumper illustra le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, alleat (continua)