Home > Keyword : new singolo cliccata 260 volte

Via al lancio dell’album Sul Presente: il nuovo disco del cantautore veronese Davide Tonello alla release ufficiale con Areasonica Records.

Dopo la succulenta anteprima di Vite In Vitro, singolo lanciato con successo in radio lo scorso dicembre, il cantautore Davide Tonello presenta al pubblico il suo nuovo album Sul Presente, oggi in uscita ufficiale su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali con la label bolognese Areasonica Records. Davide Tonello, cantautore veronese classe ’75, pubblica in questi anni ben quattro album autoprodotti, presenta diversi brani su Radio Uno Rai, partecipa a numerosi contest vincendo il premio come Miglior inedit...

davide tonello | veronese | cantautore | rock | vite in vitro | areasonica records | singolo | new singolo | new release | sul presente | itunes | festival | radio uno rai | album |

Fuori il singolo d’anteprima del cantautore veronese Davide Tonello: il brano “Vite In Vitro” anticipa l’uscita del suo nuovo album!

Un dicembre ricco di sorprese per la label bolognese Areasonica Records: fuori oggi Vite In Vitro, il singolo d’anteprima del cantautore veronese Davide Tonello che anticipa l’uscita del suo nuovo album Sul Presente prevista per il prossimo gennaio! Il disco è già disponibile al pre-order su iTunes. Davide Tonello, classe ’75, sin da giovanissimo intraprende la carriera musicale portando avanti un’intensissima attività live - militando in diversi gruppi rock per poi continuare da solista – mentre al con...

davide tonello | veronese | cantautore | rock | vite in vitro | areasonica | singolo | new singolo | new release | sul presente | itunes | preorder | pre-order | festival | radio uno rai |

ANDREA MARCHESINI “Non trovo il senso ”il singolo d’esordio

ANDREA MARCHESINI   “Non trovo il senso ”il singolo d’esordio