Home > Keyword : nexparty cliccata 291 volte

NEXTPARTY 2017: NUMERI DA RECORD PER LA CONVENTION ANNUALE DI NEXTMEDIA

NEXTPARTY 2017: NUMERI DA RECORD PER LA CONVENTION ANNUALE DI NEXTMEDIA
 Un’edizione da record con un numero di presenze mai registrato prima: 250 persone in rappresentanza di oltre 110 aziende hanno preso parte al NextParty 2017, convention annuale promossa da Nextmedia, azienda cesenate leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. Ventisei stand, una quarantina di presenze in più rispetto all’edizione dello scorso anno e un nuovo format di successo incentrato sul tema “brigata e lavoro di squadra”. Questi gli elementi che hanno contraddistinto l’appuntamento aziendale, due giorni dedicati alla te...

nextmedia | nexparty | convention | ravenna |


On the road to…”Nextparty” Nextmedia annuncia le prime anticipazioni sulla convention annuale in programma il prossimo 6 e 7 ottobre a Ravenna

 La macchina organizzativa si è già messa in moto: il grande evento annuale targato Nextmedia sta per tornare con un’edizione 2017 “non convenzionale”. Dal format alla location, l’impronta di questa 16esima Convention sarà davvero unica. L’appuntamento è per il 6 e 7 ottobre, ma intanto l’azienda - leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia – sta già lavorando alla realizzazione di due giornate dedicate alla tecnologia, all’approfondimento e allo svago.   “Lo scorso...

nextmedia | nexparty | convention | ravenna |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

MFX2, il loro singolo nuovo è "Bolero 3K"

 MFX2, il loro singolo nuovo è
Gli MFX2, ovvero i dj duo bergamasco formato da Marco Fratty (FPI Project) e Marco Flash torna con un nuovo singolo intitolato "Bolero 3K".  Dopo il grande successo riscontrato con il loro potente remix 2021 della versione di "Good Times" interpretata dalle Sister Sledge e dopo gli ottimi risultati internazionali di un brano originale "Saving your Lovin' ", che nella versione Cool/House (continua)

“Proxima Band Lab”, parte il laboratorio per band musicali

“Proxima Band Lab”, parte il laboratorio per band musicali
Un laboratorio per band musicali. “Proxima Band Lab” è il progetto della scuola cittadina Proxima Music che, giunta al quinto anno di attività, torna ad aprire le proprie aule anche alla musica d’insieme attraverso un percorso dedicato alla formazione e alla crescita di gruppi formati da giovani aretini. L’iniziativa, al via da lunedì 25 ottobre, ambisce a dar vita a nuove sinergie artistiche (continua)


I Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo vincono il titolo toscano nella staffetta 4x100

I Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo vincono il titolo toscano nella staffetta 4x100
I Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo sono i più veloci della Toscana. La società aretina è emersa con un primo posto e tre finali ai Campionati Regionali Staffette che, a Prato, hanno riunito atleti e atlete delle categorie Cadetti (che riunisce i nati nel biennio 2006-2007) e Ragazzi (che riunisce i nati nel biennio 2008-2009). Il miglior piazzamento porta la firma della squadra con Lorenzo F (continua)

Federico Galantini e Nikolai Tisci presentano l’opera “Vivi davvero”

Federico Galantini e Nikolai Tisci presentano l’opera “Vivi davvero”
Gli autori, che non sembrano aver paura di dire ciò che pensano, aiutano il lettore a riflettere su interrogativi quasi esistenziali e lo guidano incoraggiandolo a sviluppare un proprio pensiero e a sostenerlo, soprattutto se diverso da quello che coloro scrivono. Federico Galantini e Nikolai Tisci “Vivi davvero?” Questo saggio nasce dalla collaborazione tra due amici: Federico - lo Scrittore e Nikolai - il Saggio, che hanno deciso di registrare le loro interessanti conversazioni sull’essere umano e sulla società moderna per poi trascriverle. Un’opera ricca di riflessioni derivanti dalle loro esperienze dirette, dai loro ragionamenti e dai loro s (continua)

Doppio titolo regionale per il Tennis Giotto nell’Under11

Doppio titolo regionale per il Tennis Giotto nell’Under11
Doppio titolo regionale per il Tennis Giotto nell’Under11. Gli otto migliori tennisti toscani nati nel 2010 si sono confrontati a Livorno nel master finale del circuito Super Slam 2021 e, tra di loro, erano presenti anche gli aretini Zeno Roveri e Brando Andreani che sono riusciti nell’impresa di monopolizzare il torneo. Questi due tennisti, accompagnati dal maestro Giovanni Ciacci, si sono p (continua)