Home > Keyword : niederstaetter cliccata 422 volte

Successo per l’asta pubblica organizzata da Niederstätter. Mille euro per una cassa di ferro vecchio

Sono arrivati in quasi trecento dalla Germania, Austria, Trento e Belluno per tentare di aggiudicarsi uno dei trecento lotti che il tribunale di Bolzano ha messo all’asta per il fallimento Stampfer. Niederstätter Spa ha organizzato un vero e proprio evento in stile festa campestre con il battitore vero protagonista della giornata. Peter, che di professione fa il battitore al mercato di bestiame ha iniziato alle dieci di mattina e ininterrottamente fino al tardo pomeriggio non ha fatto altro che urlare numeri e nomi per moderare l’asta pubblica. “E’ stata ...

niederstaetter | edilizia | gru | asta |

Asta nel deposito Niederstätter di Campodazzo: dalla Germania, Veneto e Slovenia per curiosare tra gru e camion da acquistare all’asta

Asta nel deposito Niederstätter di Campodazzo:  dalla Germania, Veneto e Slovenia per curiosare tra gru e camion da acquistare all’asta
Un’asta pubblica su incarico del Tribunale di Bolzano: in questi giorni il capannone di Campodazzo/Steg, sede di Niederstätter è un viavai di persone, imprenditori, operai che accorrono per vedere il materiale che sabato 19 maggio a partire dalle ore 10 andrà all’asta. Un’occasione incredibile per gli esperti del settore ma anche per gli appassionati di asta. I lotti, davvero inusuali per un’asta pubblica fallimentare, comprendono tutto il parco automezzi, i macchinari, materiali edili e arredamento da ufficio: si va da gru a torre a camion, generat...

niederstaetter | asta | gru | campodazzo |

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra" Nessuno torna, dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e con “Cuore” con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)

IN GERMANIA SI PRESENTA IL LIBRO IL CACCIATORE DI PLICHI, EDITO DA TURISA: LA VERITÀ SUL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO

Tre le presentazioni che l’autore Maurizio Del Greco organizza in terra tedesca per parlare di coincidenze sospette e presunte irregolarità Una storia vera scritta come un romanzo. Ha scelto la forma narrativa Maurizio Del Greco, che con la casa editrice Turisa, pubblica il suo ultimo libro dal titolo Il cacciatore di plichi, scritto in italiano e in tedesco. La traduzione per la versione in tedesco è a cura di Patrizia Di Giovanni. Saranno tre giorni intensi di presentazioni; infatti il 1, il 3 e l’8 dicembre 2021, nelle rispettive c (continua)

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con "La Sciantosa" un panettone davvero artigianale

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con
Il miglior panettone nasce nella Piana del Sele il territorio più esteso e fertile della Campania Dopo un anno è ritornato a Milano  Re Panettone® ed è ritornato alla grande con il ritorno alla convivialità che solo gli eventi di persona possono assicurare. In quest’edizione a fianco dei lievitati sono stati presenti tutti i dolci natalizi nati dalla fantasia, dall’esperienza e dalla competenza dei pasticcieri intervenuti. Nel Palazzo del Ghiaccio, nuova location della manifestazione (continua)

IL MAESTRO VINCENZO SORRENTINO FIRMA LA COLONNA SONORA DEL FILM 12 REPLICHE DI GIANFRANCO GALLO

Vincenzo Sorrentino, napoletano con la stoffa del genio, immortala il proprio nome nella categoria dei grandi autori Una tournèe in arrivo, come pianista, compositore e direttore d’orchestra con Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più famosi al mondo, svariate collaborazioni per colonne sonore per il piccolo e grande schermo, autore di musiche che attraversano il tempo, tra il classico e il contemporaneo, con un occhio rivolto alla dance. All’ombra del Vesuvio c’è un talento che ormai è pronto per il definitivo salt (continua)

Auto: in Veneto solo il 2 % è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)