Home > Keyword : noleggio multifunzione cliccata 299 volte

Multifunzione Ricoh Im c300

Multifunzione Ricoh Im c300
Ricoh Im c300 La nuova multifunzione intelligente Ricoh Im c300 a colori con stampa laser consente di effettuare scansioni, copiare e stampare in formato A4. Finalmente puoi dire addio ai dispositivi lenti e obsoleti a cui eri abituato. Integra il pratico pannello di controllo touch da 10,1" ed offre le tecnologie più all’avanguardia per gestire documenti in modo facile ed efficiente. Il software integrato si aggiorna automaticamente e puoi aggiungere in qualunque momento, anche in futuro, nuove funzionalità utili per il tuo lavoro. Ric...

noleggio multifunzione | noleggio ricoh | noleggio ricoh im c300 |


Noleggio stampanti con garanzia e manutenzione: scegli Prink TUTTOincluso Plus

Noleggio stampanti con garanzia e manutenzione: scegli Prink TUTTOincluso Plus
 Sei un professionista con partita IVA? Vuoi risparmiare sui costi di gestione e manutenzione delle stampanti? Prink TUTTOincluso Plus è il servizio di noleggio di stampanti e multifunzione di ultima generazione delle migliori marche: Samsung, Epson, HP e Utax. Ti aiutiamo a scegliere la stampante a noleggio più adatta, in base al carico di lavoro, le funzioni richieste e al formato di stampa. Sei un professionista con partita IVA? Vuoi risparmiare sui costi di gestione e manutenzione delle stampanti? Prink è da anni al fianco di aziende e profe...

Noleggio stampanti | Stampanti a noleggio | Noleggio multifunzione | Servizi Prink | Prink TUTTOincluso Plus |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il giovane Alberto Fabbretti stella nascente a New York

Il giovane Alberto Fabbretti stella nascente a New York
Il giovane attore Alberto Fabbretti, classe 1998 e cresciuto a Verona, dal 2018 si è trasferito a New York per riconcorrere il sogno americano e, dopo aver frequentato la scuola di recitazione Susan Batson Studio ha scritto, diretto, prodotto ed interpretato uno short movie dal titolo “36 Hours in New York”. Il giovane attore Alberto Fabbretti, classe 1998 e cresciuto a Verona, dal 2018 si è trasferito a New York per riconcorrere il sogno americano e, dopo aver frequentato la scuola di recitazione Susan Batson Studio ha scritto, diretto, prodotto ed interpretato uno short movie dal titolo “36 Hours in New York”.Al suo fianco, nei panni del protagonista Louis, anche: Marité Salatiel (continua)

Entità Parallele Paranormali Investigation: "L'isola di Poveglia non è maledetta"

Entità Parallele Paranormali Investigation:
Quando si pensa alle isole della laguna veneta, immediatamente vengono alla mente Burano, Murano, Torcello e magari qualche altra meno conosciuta, come la bellissima Sant’Erasmo, o la verace Pellestrina.Sono in pochi invece a conoscere Poveglia, e per un buon motivo: l’isola è disabitata da molti anni, e vietata anche ai turisti, ma comunque meta di un altro genere di visitatori: cacciatori d (continua)


Le strade di Roma si tingono di “Giallo”

Riqualificare le aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si dedicano a queste attività di valore.Chi sono quelli delle “magliette gialle” ? Vediamo di capirlo meglio. Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a me (continua)

Roma: efficace la campagna educativa “la Verità sulla droga”

Roma 17 Settembre 2020. E’stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di corrette informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che le attività di informazione, attrav (continua)

Premio Internazionale “Books for Peace”

Premio Internazionale “Books for Peace”
Premi a chi si occupa delle diversità. Presso la Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia a Roma in via dei Greci, si è tenuta sabato 12 settembre dalle ore 16 la 4° edizione del Premio Internazionale “Books for Peace” , che si pone lo scopo di valorizzare non solo i libri (attraverso un concorso letterario), ma la cultura, le persone, lo sport, l’arte, che trattano gli argomenti de (continua)