Home > Keyword : non mi arrendo cliccata 68 volte

Lontano Da Qui: fuori il nuovo album di Francesco Aubry.

Lontano Da Qui è il disco d’esordio dell’artista Francesco Aubry, edito dalla label bolognese Vivamusic, disponibile su iTunes e accompagnato in radio e su Spotify dal primo singolo estratto Non Mi Arrendo! Il genere è un pop-rock diretto e immediato che non rinuncia ad arrangiamenti che attingono dai miti del passato ma al tempo stesso strizzano l’occhio all’indie contemporaneo con punte velate di elettronica. I testi trovano ispirazione dal mondo che circonda l&rsq...

aubry | lontano da qui | non mi arrendo | vivamusic | pop | indie | elettronica | piemonte | cuneo | new release | singolo | album | itunes |

Pag: [1]

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo “STO TROPPO BENE”