Home > Keyword : not an ordinary girl cliccata 82 volte

La dedica romanticamente rock dei Picture Of Troy J: per San Valentino in radio arriva Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo!

Si prospetta un San Valentino romanticamente rock con la release di Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo dei Picture Of Troy J, secondo estratto dal loro omonimo album d’esordio targato Areasonica Records: il pezzo giusto da dedicare alla propria dolce metà, per quanto strana possa essere! Negli scorsi mesi la giovane band umbra aveva già convinto pubblico e addetti del settore con Sounds From Underground, pezzo entrato in rotazione sulle migliori radio indipendenti italiane e internazionali e poi approdato e risalito velocemente all&rsquo...

Pag: [1]