Home > Keyword : note e rumore cliccata 292 volte

ATTENZIONI INUTILI: FUORI L’ESPLOSIVO DEBUT ALBUM DEI RESILIENCE!

ATTENZIONI INUTILI: FUORI L’ESPLOSIVO DEBUT ALBUM DEI RESILIENCE!
Areasonica Records lancia un’altra grande novità per il mese di settembre: i giovanissimi Resilience e il loro debut album Attenzioni Inutili accompagnato dal singolo Note e rumore! Indie rock tutto cantato in italiano, uno stile inconfondibile, ispirato al mood dei grandi gruppi underground del panorama nostrano ma forte di un sound dal respiro più internazionale: ritmi serrati e melodie graffianti per una band che quest’anno è riuscita non solo ad arrivare alle semifinali del Pulse Contest - ricevendo un ottimo feedback dalla giuri...

resilience | roma | formello | attenzioni inutili | note e rumore | lancio discografico | singolo | indie | rock | alternative | emergenti | emergenza | areasonica |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI FINANZIARI

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI FINANZIARI
Un commento all'andamento delle borse e un aggiornamento delle strategie di portafoglio  SETTIMANA 4° - Aggiornamento dati, strategie e commenti al giorno 22.01.2022ZIO PEPPINO'S Permanent PortfolioDa inizio 2022, il portafoglio di Zio Peppino  segna -0,17% contro un -5,92% dell’ETF VUSA.MI a cambio aperto sullo S&P500  preso come riferimento.ZIA MARIA'S VIX PortfolioDa inizio 2022, il portafoglio di Zia Maria segna -4,47%&nb (continua)

Disabilità e caregiver, con "Corri" Diverso MC canta l'amore e la speranza

Disabilità e caregiver, con
E' uscito venerdì 21 gennaio l'ultimo inedito del rapper e freestyler tarantino, un featuring con Karma di Hurricane: "Racconto una storia vera attraverso gli occhi di una madre di un figlio tetraplegico" E' uscito venerdì 21 gennaio su tutte le piattaforme digitali "Corri", l'ultimo singolo di Diverso MC in featuring con Karma di Hurricane.Il brano, si ispira da una storia vera, è incentrato sul tema della disabilità e sul ruolo del caregiver. Una mamma racconta l'amore, la sofferenza e la speranza nei confronti del figlio, poi scomparso, tetraplegico dalla nascita e costr (continua)


Il chirurgo fiorentino Andrea Tedesco invitato all'Università di Manchester

Il chirurgo fiorentino Andrea Tedesco invitato all'Università di Manchester
La prestigiosa Università di Manchester, struttura situata a Manchester, nel Regno Unito, nata dalla fusione dell'Università Victoria di Manchester e l'Istituto di scienza e tecnologia dell'Università di Manchester, ha invitato il Dottor Andrea Tedesco, medico chirurgo a tenere un corso di piezo-zigoma il prossimo 12 febbraio. PRESTIGIOSO INVITO PER IL DR. ANDREA TEDESCO MEDICO CHIRURGO FIORENTINO   La prestigiosa Università di Manchester, struttura situata a Manchester, nel Regno Unito, nata dalla fusione dell'Università Victoria di Manchester e l'Istituto di scienza e tecnologia dell'Università di Manchester,  ha invitato il Dottor Andrea Tedesco, medico chirurgo a tenere un corso di piezo-zig (continua)

Nataliya Borysyuk: un sogno chiamato Sanremo

Nataliya Borysyuk: un sogno chiamato Sanremo
Caserta, 22 gennaio – Nataliya Borysyuk  è pronta  a lasciare la sua città Casal di Principe per realizzare il suo sogno: un sogno chiamato Sanremo. Al via tra poco più di dieci giorni  la 72esima edizione del Festival di Sanremo. La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più impo (continua)

Emmanuele “EM314” Macaluso - L’atleta più green e sostenibile d’Italia - pubblica il Bilancio Sociale 2021

Emmanuele “EM314” Macaluso - L’atleta più green e sostenibile d’Italia - pubblica il Bilancio Sociale 2021
Emmanuele "EM314" Macaluso, l’atleta definito dalla stampa nel 2021 come il “più green e sostenibile d’Italia”, continua la sua opera a favore della sostenibilità nello sport italiano pubblicando il suo Bilancio di sostenibilità 2021. Emmanuele “EM314” Macaluso ha pubblicato il suo Bilancio Sociale e di Missione relativo all’anno 2021. Macaluso è stato il primo singolo atleta nella storia dello sport italiano a pubblicare questo importante documento di responsabilità sociale d’impresa sotto la supervisione del Comitato Etico Scientifico del Manifesto del Marketing Etico.Nel bilancio i risultati legati alla gestione spor (continua)