Home > Keyword : note e rumore cliccata 173 volte

ATTENZIONI INUTILI: FUORI L’ESPLOSIVO DEBUT ALBUM DEI RESILIENCE!

Areasonica Records lancia un’altra grande novità per il mese di settembre: i giovanissimi Resilience e il loro debut album Attenzioni Inutili accompagnato dal singolo Note e rumore! Indie rock tutto cantato in italiano, uno stile inconfondibile, ispirato al mood dei grandi gruppi underground del panorama nostrano ma forte di un sound dal respiro più internazionale: ritmi serrati e melodie graffianti per una band che quest’anno è riuscita non solo ad arrivare alle semifinali del Pulse Contest - ricevendo un ottimo feedback dalla giuri...

resilience | roma | formello | attenzioni inutili | note e rumore | lancio discografico | singolo | indie | rock | alternative | emergenti | emergenza | areasonica |

Pag: [1]

I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE