Home > Keyword : notizie atletica giugno cliccata 319 volte

atleticanotizie-Risultati Mezza Maratona Mattoni Ceske Budejovice (Repubblica Ceca): vincono Abraham Cheroben e Rose Chelimo

atleticanotizie: Si è conclusa da poche ore con la vittoria dei Keniani Abraham Cheroben e Rose Chelimo la Ceske Budejovice, Mezza Maratona nella Repubblica Ceca. Cheroben al maschile ha vinto la gara con il quinto tempo assoluto in 61:24. Abraham Cheroben non è apparso subito il favorito in quanto ha effettuato i primi 5 km in 14:36. Alla fine però con un passaggio agli ultimi 10 Km in 29:19 ha avuto la meglio su Benjamin Ngandu Kenya 1:02:57 e Abera Kuma Ethiopia 1:04:17 Rose Chelimo al femmilnile è apparsa ancora in ottima forma vincendo la sua 4^ Mezza Maratona dell’anno 72:01. Il temp...

Risultati Mezza Maratona Mattoni Ceske Budejovice | notizie atletica giugno |

Pag: [1]

Covid-19: Motovario abbraccia il territorio con una donazione a sostegno degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

Il Covid-19 sta mettendo in questi giorni a dura prova l’Italia e tutta la sua popolazione, non risparmiando purtroppo l’intero territorio modenese.   In un periodo difficile come questo, Motovario SpA, da sempre con i suoi progetti al centro della produzione e dell’innovazione, desidera anche essere nel cuore della solidarietà, quindi promuove la ra (continua)

Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini

MILANO – Otto presidenti – da Calvin Coolidge a Richard Nixon – a cui fare rapporto, tre guerre archiviate e cinquant’anni a capo del Federal Bureau of Investigation. Di chi stiamo parlando? Di J. Edgar Hoover, una delle figure più controverse della storia americana a cui Clint Eastwood, nel 2011, ha dedicato un film, J. Edgar, con protagonista Leonardo Di (continua)

PlayWood punta agli smart worker e crea arredi per lavorare da casa

L’effetto Coronavirus coinvolge ogni settore, ma per le startup (che solitamente hanno poca cassa perché reinvestono tutto in ricerca e sviluppo) gli effetti di una crisi come quella che stiamo attraversando sono ancora più gravi. È anche vero però che è nella natura delle startup prendere decisioni veloci per adattarsi al volo ai cambiamenti in corso (continua)

impec costruzione spa Consulente ambientale a Pozzuoli

impec costruzione spa  Consulente ambientale a Pozzuoli
 Una così lunga e valida esperienza maturata esclusivamente nel settore dei servizi idrici della depurazione e tutela dell’ambiente, degli impianti idraulici, degli acquedotti e fognature, raggiungendo i massimi livelli di potenzialità, consente oggi di offrire una serie di servizi di supporto in grado di assicurare consistenti risparmi e ottimi livelli di efficienza senza (continua)

Cafiero pubblica l'inedito “Ti guardo ancora un po’”, uno spiraglio di luce per gli italiani

Salvatore Cafiero, in arte Cafiero, vanta una carriera illustre caratterizzata da una vasta esperienza live, non soltanto in Italia ma anche in Europa e in America. Fondatore dei Super Reverb, nel 2011 intraprende ufficialmente la carriera da solista con il nome “Cafiero” ed entra a far parte, come chitarrista, della band di Dolcenera. Nel 2014, dopo una serie di show live negli Stati (continua)