Home > Keyword : novit�� cliccata 1 volte

MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coup lanciato questanno da Renault.   Per loccasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

La Condanna per gli autori degli attachi al Consolato Generale del Regno del Marocco in Olanda

Il giudice consapevole della gravita delle infrazioni commesse, ha condannato gli atti illegali perpetrati da questi due individui che ledono le rappresentanze consolari marocchine e gli emblemi della nazione. Secondo la media, lunedi Scorso la giustizia olandese ha condannato a pene detentive gli autori di atti vandalici perpetrati a sette giorni di carcere il 18 ottobre 2021, nella prima istanza tribunale. Inoltre, il pubblico ministero olandese, ritiene che la gravit degli atti commessi nei mesi di gennaio e marzo scorsi nei Consolati Generali del Marocco a Ultrecht e Den Bosch richieda sanz (continua)

NON SI SA COME

Da gioved 28 a domenica 31 ottobre 2021 debutta in Prima Nazionale al Teatro degli Audaci di Roma Non si sa come linquietante e misterioso dramma di Luigi Pirandello, con Annalena Lombardi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone. Accanto a loro sul palco Giuseppe Renzo e Andrea Zanacchi. La regia curata da Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi.  DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALEAL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMALEMOZIONANTE SPETTACOLO NON SI SA COME DI LUIGI PIRANDELLO DA GIOVED 28 A DOMENICA 31 OTTOBRE 2021,CON GLI ATTESI  PROTAGONISTI                                                  ANNALENA LOMBARDI, FR (continua)

Lettere da Parigi, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca

Teatro e musica si uniscono per una grande produzione allinsegna della beneficienza. Domenica 31 ottobre, alle 18.00, il Teatro Petrarca ospita lo spettacolo di opera lirica Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata che proporr un omaggio al capolavoro di Verdi attraverso la condivisione del palcoscenico da parte di cantanti, attori, poeti e danzatori. La serata, promossa dalle Acli (continua)

Programmi in favore dei Diritti Umani

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENT PER I DIRITTI UMANI  sono validi programmi, preparati basandosi sulla Dichirazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU, che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani una delle molte attivit per rendere i diritti umani una realt ed una delle princi (continua)