Home > Keyword : oasireginadegliangeli cliccata 68 volte

Testimonianze di amici di Padre Carmine Zaccariello dell’OASI REGINA DEGLI ANGELI – Fondazione ONLUS

La Fondazione Oasi Regina degli Angeli Onlus creata da Padre Carmine Zaccariello inaugura "la casa delle api" La Fondazione Oasi Regina degli Angeli Onlus è stata creata da Padre Carmine Zaccarielloe dal 1998 ad oggi ha dato molti frutti, ospitalità a famiglie, a ragazze madri con figli, a persone disagiate. A loro è riservata accoglienza e benevolenza. Tra le attività coordinate da Padre Carmine, riflesso della quotidiana laboriosità delle api, si sta vivacemente incrementando la produzione di miele e la lavorazione della cera d'api.  Da quest’anno si èinaugurata “la casa delle api”, una piccola struttura che prevede l’installazione delle arnie a ridosso di una casetta i...

svilupposostenibile | oasi | oasireginadegliangeli | reginadegliangeli | miele | apiterapia | padrecarmine | padrecarminezaccariello | doncarmine | doncarminezaccariello |

La visione di padre Carmine Zaccariello fondatore dell’OASI REGINA DEGLI ANGELI – Fondazione ONLUS

Padre Carmine Zaccariello inaugura “la casa delle api” ed avvia un percorso di apiterapia Padre Carmine Zaccariello fondatore e presidente della Fondazione Oasi Regina degli Angeli ONLUS di Ameglio in provincia di Caserta, ha inaugurato ad aprile 2021 “la casa delle api”, una piccola struttura che prevede l’installazione delle arnie a ridosso di una casetta in legno. Gli alveari sono collegati alla struttura tramite finestrelle protette da reti. I materiali usati per la costruzione sono naturali per non rilasciare composti chimici volatili. Si tratta di apiterapia– specifica padre Carmine - un metodo terapeutico naturale, efficace e al tempo stesso antico, che a...

svilupposostenibile | padrecarminezaccariello | oasireginadegliangeli | oasi | padrecarmine | doncarmine | doncarminezaccariello |

Una risposta che funziona: la tecnologia di studio

di L. Ron HubbardEsiste un metodo di studio efficace per tutti? Gli insuccessi ottenuti negli ultimi decenni nel tentativo di correggere il sistema educativo hanno sollevato un quesito importante: qual è la ragione di un miglioramento tanto scarso della qualità dell’istruzione, considerato il notevole impegno e i miliardi spesi ogni anno per risanarne i mali? Una risposta esiste. Gli (continua)

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga in Romagna!

Questa settimana i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, faranno nuovamente tappa a Bellaria per distribuire gli opuscoli informativi di prevenzione La Verità sulla droga.Lo scopo dell’iniziativa è quello di far luce su ciò che qualcuno vuole far sembrare normale l’uso di droghe.Il mondo delle droghe abbraccia molti ambienti ma il comun denominatore è sempre il lucro anche (continua)

-Somma Vesuviana: Celebrata Messa per la Virgo Fidelis (Scritto da Antonio Castaldo)

Somma Vesuviana, celebrata Messa per la Virgo Fidelis (Scritto da Antonio Castaldo)A Somma Vesuviana, sabato 20 novembre 2021, celebrata la Messa per la Beata Vergine “Maria Virgo Fidelis” Patrona dell’Arma dei Carabinieri, ed in Memoria del Colonnello Mario Leacche; del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega di cui erano presenti la madre, Luisa Napoli (continua)

La Finlandia accelera la New Space Economy