Home > Keyword : oetzi alpin marathon cliccata 217 volte

14ᵃ ÖTZI ALPIN MARATHON: VIA ALL’ALLENAMENTO

OSELE E PIRCHER ISCRITTI ALLA GARA   14ᵃ Ötzi Alpin Marathon il 29 aprile con partenza da Naturno (BZ) 42.2 chilometri e 3266 metri di dislivello fra mtb, corsa e skialp Roland Osele ed Anna Pircher hanno già ottenuto due vittorie ciascuno alla ÖAM Iscrizioni “in singolo” ad 80 euro e a 185 euro in team da saldare entro il 19 aprile     “I preparativi a Naturno (BZ) e in Val Senales sono in pieno svolgimento”, sottolinea Peter Rainer, presidente del comitato organizzatore della Ötzi Alpin Marathon, sabato 29 aprile ...

oetzi alpin marathon | senales naturno | suedtirol | newspower |


14ᵃ ÖTZI ALPIN MARATHON IL 29 APRILE

TRIATHLON SUPERLATIVO FRA BICI, CORSA E SKIALP   Il 29 aprile 14ᵃ edizione della Ötzi Alpin Marathon Percorso “totale” di 42.2 chilometri e 3266 metri di dislivello Partenza da Naturno (BZ) ed arrivo al ghiacciaio della Val Senales a 3200 mt s.l.m. Iscrizioni entro il 19 aprile ad 80 euro o in staffetta a 185 euro   I triatleti che hanno passato la stagione invernale ‘in panciolle’ dovranno ridestarsi poiché la 14.a edizione della Ötzi Alpin Marathon si sta preparando a partire, con uno spettacolare tris che il 29 aprile a...

oetzi alpin marathon | naturno | senales | ASD Senales | newspower | triathlon |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti

   Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti
              Non è certamente bello sottolineare il fatto che gli utenti che vanno dagli spacciatori a comprare le dosi siano chiamati “clienti”. Certamente non è comune in quanto quando si tratta la droga c'è di mezzo la salute e questa dovrebbe essere sempre tutelata. Ciò che determina un calo di salute (continua)

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga
            Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono pronti ancora una volta ad iniziare la settimana con la prevenzione all'uso di droga. Per questo nella serata di lunedì 22 luglio, per le vie del centro di Cagliari distribuiranno centinaia di libretti informativi grazie ai quali i lettori pot (continua)


Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani

 Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani
            La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC
Appuntamento venerdì 9 agosto dalle 19.00 in Piazza Mazzini a Breganze con i vini del Consorzio, specialità gastronomiche del territorio e visite guidate alla Torre Diedo   Breganze brinda alla notte di San Lorenzo. Venerdì 9 agosto 2019 in Piazza Mazzini a Breganze (Vicenza) torna Calici di Stelle, la manifestazione promossa a livello nazionale dal Movimento Turismo de (continua)

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani
                Il bello della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è che la sua bandiera è la bandiera di ogni paese del mondo e che i suoi colori politici sono quelli di ogni persona che abbia a cuore la società stessa. L'atteggiamento di chi li rispetta è quello di chi non considera le persone con un pu (continua)