Home > Keyword : officina OMB cliccata 435 volte

E' online il sito web dell'Officina OMB di Fucecchio (Firenze)

L'officina meccanica OMB di Fucecchio presenta il nuovo sito web dell'azienda, che si occupa di assistenza e riparazione di macchine industriali, elettriche, edili e artigianali. L’Officina OMB da oltre 30 anni si prende cura dei propri clienti e risolve i loro problemi nel campo della costruzione, riparazione e manutenzione dei macchinari industriali nelle aziende di Fucecchio, Santa Croce, Empoli e Pontedera e per tutta la provincia di Firenze e di Pisa. Marino Baronti il proprietario, insieme ai figli Valter e Roberto e con un team di assistenti e meccanici professionisti, segue...

officina OMB | OMB | officina meccanica OMB |

Aria compressa è il nuovo singolo di Erica Taci

“Aria Compressa” è sopra le righe, cerca di far riflettere su stereotipi, frasi ricorrenti, di uso comune.La vita ci porta ad incontrare talvolta la falsità nascosta delle persone, proprio come in teatro, finito lo spettacolo cadono le maschere. Perché la vera identità di un attore si cela dietro “Costumi di scena” e “Ceroni”.Ci riporta anche indietro alla nostra infanzia, fatta di sogni, animali (continua)

Intervista al maestro del Dream Massage ® Stefano Serra

Tra pochi giorni prenderà il via il Festival di Sanremo, e al suo fianco anche il festival dei sogni, con l’inaugurazione martedì 1° febbraio della Somnia Aura spa la nuova Area Benessere del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage®.  Per il secondo anno consecutivo il direttore di questo sogno sarà il Maestro del Dream Massage® Stefano Serra.  Il Prof Serra ideato (continua)

Che componenti di una lavatrice si rovinano più spesso?

La lavatrice è un elettrodomestico che, pur non avendo bisogno di tanta manutenzione, è sottoposto a sollecitazioni continue. La lavatrice è un elettrodomestico che, pur non avendo bisogno di tanta manutenzione, è sottoposto a sollecitazioni continue. Per questo motivo, ci sono componenti della lavatrice che possono usurarsi prima del tempo o essere causa del malfunzionamento del dispositivo. Per il lavaggio ideale occorre una lavatrice in ottimo stato, perfettamente funzionante e pulita. Il nostro centro assistenza elet (continua)

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese

Il Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 conferma Lanzo Torinese Il Premio Letterario il Borgo Italiano, il premio dedicato agli autori dei borghi d’Italia, conferma per il secondo anno Lanzo Torinese come borgo che ospiterà la cerimonia di premiazione e gli eventi culturali che verranno organizzati dall’Organizzazione in collaborazione con l’Amministrazione locale. Il Premio, ideato da David Spezia e giunto alla sesta edizione, ha visto crescere ogni a (continua)

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi