Home > Keyword : officine di talenti preziosi cliccata 84 volte

Alla "Roma Jewelry Week" l'estro creativo della Neo-Scuola Orafa Romana insieme all'associazione OTP

Alla
Dall'11 al 17 ottobre, nella Capitale esposizioni diffuse e talk in via Margutta e Campo Marzio, fino al Nobil Collegio Sant’Eligio Roma Jewelry Week apre la sua prima edizione al pubblico dall’11 al 17 ottobre 2021. L’evento internazionale valorizza e diffonde la cultura del gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista e delle realtà orafe storiche e ha il patrocinio del I Municipio di Roma, della Camera di Commercio Italo-americana a New York ed è promosso dall’associazione Incinque Open Art Monti di Monica Cecchini. Oltre 130 i designer internazionali che esporranno le loro creazioni.La manifestazione RJW ha come obiettivo quello di offrire al pubblico un alto valore culturale che esalti il grande patrimonio di ...

otp | officine di talenti preziosi | claudio franchi | marina valli | gioia capolei | roma jewelry week |

“Unconventional Touch. Reset Gioielli e Accessori”, ad Altaroma la mostra dell'associazione Officine di Talenti Preziosi è una proiezione nel futuro dell'alto artigianato

Nella Capitale l'arte del gioiello incontra le opere architettoniche di Raffaello da Urbino in un inedito percorso espositivo L'arte e le opere architettonichediRaffaello da Urbino, come la storica cupola dell'Università eNobil Collegio degli Orafi Argentieri “Sant’Eligio”, incontrano l'alto artigianato con la nuovamostra“Unconventional Touch. Reset Gioielli e Accessori”, progetto targato dall’associazione no profitOfficine di Talenti Preziosi(OTP) in calendario,dal 7 al 10 luglio, nellaSezione In Towndellakermesse capitolinaAltaroma.L’opening contingentato, previsto pergiovedì 8 lugliodalle ore17.00 alle 20.00, svelerà nel percorso espositivo con gli abiti di Alessandra Giannetti, ospitato da una location ...

officine di talenti preziosi | otp | mostra | gioielli | accessori | altaroma | nobil collegio sant eligio | monica campri |