Home > Keyword : officinesaffi cliccata 255 volte

himolla sceglie la cornice delle Officine Saffi per la sua prima presentazione milanese

himolla sceglie la cornice delle Officine Saffi  per la sua prima presentazione milanese
himolla, azienda tedesca specializzata nella produzione di poltrone e divani imbottiti, ha scelto la cornice milanese delle rinomate Officine Saffi per presentarsi alla stampa di settore italiana e agli architetti. L’appuntamento, tenutosi giovedì 5 novembre 2015, è stata un’occasione unica per scoprire nel dettaglio la storia, la filosofia e i prodotti dell’azienda che ha scelto alcuni dei sui modelli più rappresentativi per comunicare il concept che la contraddistingue, il “comfort su misura”. himolla, azienda tedesca con oltre 66 anni di e...

himolla | officinesaffi | milano | press day |

Gusto Élite: il panettone che unisce tutta l’Italia

Realizzato solo con ingredienti nazionali e in collaborazione fra 75 artigiani italiani Un panettone che unisce tutta l’Italia: mandarino e arancia dalla Sicilia, cedro dalla Calabria e limoni dalla Campania, miele dal Lazio, uova dall’Emilia Romagna, burro dalla Puglia, zucchero dal Veneto, farina dalla Lombardia, ben combinati grazie alla maestria degli artigiani italiani dell’Élite del Panettone Artigianale. Sono questi gli ingredienti del panettone Gusto Élite, che è dispon (continua)

PREMIO CITTA’ DI QUILIANO: annunciati i 12 finalisti per il Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente

Presentazione pubblica al Media Center della cittadina in provincia di Savona venerdì 10 dicembre alle ore 17   Dopo il contest nazionale che ha individuato ben 43 artisti pre-selezionati tra le moltissime proposte musicali provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, sono stati individuati i 12 artisti che si esibiranno al PREMIO CITTA’ DI QUILIANO, venerdì 10 e sabato 11 dicembre a (continua)

È online il catalogo degli artisti selezionati da Elena Gollini in onore a Dante Alighieri

«Quest'anno ricorre un anniversario, che non va assolutamente scordato, quello dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, un maestro di eccelso talento, che ha ispirato e continua ad ispirare anche oggi pensieri e riflessioni di grande intensità. I suoi scritti, primo tra tutti la Divina Commedia possiedono delle chiavi di lettura simboliche, metaforiche, allusive, mistiche, allegoriche, (continua)

How to join secret Illuminatti occult to be rich +2347045790756!!??

+2347045790756 #SECRET #SOCIETYIt's encourageable to see an individual trying to join us in pursuit of happiness and luxury, But you must also put things into consideration thereby knowing it's takes a fortune to achieve entrance into the Grand sacred Temple of ALGON KORAH SECRET SOCIETY-------------- +2347045790756 ----------------We believe everyone has the potential to become whatever they choo (continua)

{{+2347045790756{} How to join occult for money ritual/ Join Algon Korah Brotherhoood occult for wealth

+2347045790756#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN DUBAI.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN NIGERIA.#HOW DO I JOIN THE OCCULT.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY AND POWER IN AFRICATHE SPIRITUAL BROTHERHOOD OF ALGON KORAH IS AN ASSOCIATION BLESSED BY THE LORD LUCIFER WHO SHOWER BLESSINGS OF WEALTH, POWER, PROTECTION,RICHES, PROMOTION AND TO MENTION BUT A FEW TO THOSE WHO ARE WILLING TO (continua)