Home > Keyword : ossessione cliccata 195 volte

In libreria "L'ossessione della forma" il nuovo romanzo di Nicola Brizio

In libreria
  E se il talento fosse una maledizione?   Un artista, ormai divorato dagli eccessi, si trovi a dover fare i conti con l’elemento che lo rende speciale e invidiato dal resto del mondo: il talento. Quello che, ad uno sguardo superficiale può sembrare un dono dal valore inestimabile, si trasforma ben presto in una sorta di condanna dalla quale il protagonista tenterà di fuggire senza successo. Una narrazione frammentata e distopica come i pensieri del narratore che, parlando in prima persona, trascina il lettore in un girone infernale popolato da vecchi amici all...

forma | successo | maledizione | fama | ossessione | forma | apice | edizioni leucotea |

"Ossessione" é il video del singolo di Meli

"Ossessione" é il video del singolo di Meli Un tetto, tante piccole luci colorate, una melodia che vi ossessionerà...ecco il video dI "Ossessione" il nuovo singolo di Meli,che cerca di bissare i successi ottenuti con il precedente singolo "Capofitto" (più di 200.000 play su Spotify e più di 7.000 views per il videoclip su YouTube). Anche questa volta la voce malinconica dell'artista siciliano si sposa perfettamente con un testo sofferto e sinceramente adolescenziale, appoggiandosi su una musica sempre di stampo elettronico ,ma questa ...

Meli | ossessione | video | YouTube | nuovo singolo | nuovo video | indie | indie Italia | aphroditerecordslabel | musica indipendente |

Pag: [1]

Chi è un Ministro Volontario di Scientology? E come può aiutare?

Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. Sono persone che usano strumenti di base di Scientology per aiutare generosamente, indiscriminatamente. Aiutano chiunque, con qualsiasi cosa, in comunità, ovunque impartendo competenze di vita e soluzioni pratiche che migl (continua)

L’umanitario L. Ron Hubbard e la sua opera: La Via della Felicità

L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo.   L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo. Con oltre 250 milioni di copie di opere in circolazione e decine di best-seller internazionali, è anche uno degli scrittori più autorevoli di tutti i tempi. Tuttavia nessuna descrizione rappresenta più appropriatamente L. Ron Hubbar (continua)

Una droga sintetica 100 volte più potente della morfina … poche particelle possono risultare letali.

“Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. Orripilante”, dice un’infermiera in Nuova Zelanda. Che cosa rende il cugino sintetico dell’eroina, il fentanyl, una delle droghe più letali al mondo?“Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. Orripilante”, dice un’infermiera in Nuova Zelanda. In effetti, mentre c’è stata una tendenza verso il basso di morti causate solo da prescrizioni di oppioidi, le morti per overdose da (continua)

LA VERITÀ SULLA DROGA: opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori

opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori Un dei programmi educativi più diffusi al mondo disponibile anche online Un dei programmi educativi più diffusi al mondo disponibile anche online FATTI14OPUSCOLIche insegnano la verità sulle droghe più comunemente usate                                         &nb (continua)

straordinario avvistamento o drone militare? la parola dell'esperto.

Avvistamento a Mondello indaga l'ufologo Maggioni di A.R.I.A Buonasera.Volevo condividere con voi la mia esperienza di ieri sera ore 20.20 a Mondello provincia di Palermo.Eravamo a tavola e stavamo cenando in terrazza io, mia sorella e mio padre. Mentre mangiavo guardavo il cielo ed ecco cosa ho visto....Nel video non si vede ma l'oggetto era circondato da fari luminosissimi e una luce lampeggiante rosso fuoco. Peccato il fatto non averlo ripreso prima quan (continua)