Home > Keyword : osteria delle dame cliccata 103 volte

Sabato 14 aprile il cantautore William Manera sarà sul palco della storica Osteria delle Dame di Bologna in occasione del Tenco Ascolta! Special guest della serata Sergio Cammariere.

Questo sabato 14 aprile, in occasione di un’altra imperdibile serata del Tenco Ascolta, il cantautore siciliano d’adozione bolognese William Manera salirà sullo storico palco dell’Osteria delle Dame di Bologna per interpretare i brani più belli del suo nuovo album Avete Fatto In Tempo! Dopo il lancio del suo nuovo singolo Sia Quel Che Sia, in rotazione sulle migliori radio d’Italia, l’instancabile Manera torna ad esibirsi dal vivo al Tenco Ascolta, iniziativa musicale istituita e organizzata dal Club Tenco - la pi&ugr...

Pag: [1]

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai

La consapevolezza che non si possa abbassare la guardia e che, come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: “l’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”, spinge i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a continuare, nella campagna di (continua)