Home > Keyword : pavimenti in calcestruzzo stam cliccata 410 volte

Da cosa nasce l’idea e l’esigenza di brevettare la tecnica INTONACO STAMPATO ?

INTONACO STAMPATO brevettato da DESIGN SYSTEMS è un innovativo sistema di stampaggio che consente di rivestire le pareti con una particolare malta. INTONACO STAMPATO è un metodo rivoluzionario che permette di colorare prima ancora di stampare, ottenendo effetti che riproducono il porfido, il mattone, il travertino, il legno,la pietra ecc … a seconda dei gusti personali e con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni.   Da cosa nasce l’idea e l’esigenza di brevettare la tecnica INTONACO STAMPATO ? A differenza del pass...

intonaco stampato | muro latino | effetto sasso | cemento stamapto | muro stampato | pavimenti in calcestruzzo stampato | pavimento stampato | pavimento in resina | rivestimenti |

Pag: [1]

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)