Home > Keyword : pavimento in resina cliccata 833 volte

Da cosa nasce l’idea e l’esigenza di brevettare la tecnica INTONACO STAMPATO ?

INTONACO STAMPATO brevettato da DESIGN SYSTEMS è un innovativo sistema di stampaggio che consente di rivestire le pareti con una particolare malta. INTONACO STAMPATO è un metodo rivoluzionario che permette di colorare prima ancora di stampare, ottenendo effetti che riproducono il porfido, il mattone, il travertino, il legno,la pietra ecc … a seconda dei gusti personali e con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni.   Da cosa nasce l’idea e l’esigenza di brevettare la tecnica INTONACO STAMPATO ? A differenza del pass...

intonaco stampato | muro latino | effetto sasso | cemento stamapto | muro stampato | pavimenti in calcestruzzo stampato | pavimento stampato | pavimento in resina | rivestimenti |

Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA ideale per chi è alla ricerca di nuove idee!

Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA  ideale per chi è alla ricerca di nuove idee!
Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA è la soluzione  ideale per chi è alla ricerca di nuove idee! Realizzare un PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS significa dare spazio alla  creatività ! Il bello del PAVIMENTO IN RESINA è quello di avere un  risultato veramente particolare in grado di adattarsi a diversi stili! Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è una soluzione ideale sia per la praticità che per l’estetica. Il PAVIMENTO IN RESINA originariamente veniva impiegato esclusivamente per pavi...

pavimento in resina | cemento stampato | intonaco stampato | muro stampato | effetto sasso | muro latino | pavimento in calcestruzzo stampato |

Pag: [1]

Assegnato il 20° Premio Internazionale della Bontà a Filippo Cogliandro