Home > Keyword : pentiole alluminio cliccata 353 volte

La padella ideale è quella davvero antiaderente: parola di Fornelle!

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { color: rgb(0, 10, 84); }A.western:link { font-size: 10pt; }A.cjk:link { font-size: 10pt; } Rivestimento, spessore del fondo e praticità sono le prime peculiarità che ogni buona cuoca cerca in un utensile da cucina. Lo hanno confermato le rappresentanti dell’Associazione no profit “Le Fornelle”, ospiti dell’azienda ILLA durante una visita allo stabilimento di Parma   Ogni appassionato di cucina sa che ci sono delle regole da cui non si può prescindere per ottenere cotture perfette e piatti sani e gustosi. ...

pentiole alluminio | padelle alluminio | padelle rivestimento pietra | padelle antiaderenti | pentole antiaderenti | tegami alluminio | cottura uniforme | cucina |

Cook on Rock Illa: l'evoluzione del Cookware

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { color: rgb(10, 0, 100); }A.western:link { font-size: 10pt; }A.cjk:link { font-size: 10pt; }     Cook on Rock Illa: l’evoluzione del cookware   Affidabilità, eccellenza ed innovazione rappresentano il cuore pulsante della nuova linea Cook on Rock Illa, nelle versioni Everyday, Professional e Induction: dalla ricerca più avanzata nascono pentole, padelle e strumenti di cottura che garantiscono prestazioni impeccabili   Quando la tecnologia all’avanguardia incontra il meglio della produzione Made in Italy, ...