Home > Keyword : personalizzazione coppette cliccata 74 volte

Emanuela e GMA propongono una nuova Collezione Piatti Smagliante

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, oltre a proporre calici e bicchieri neutri e personalizzabili per il settore ristorazione, propone LINEE DI PIATTI IN PORCELLANA tra le quali spicca la nuova LINEA BRUSH. Proposti tondi e ovali, sono disponibili in vari diametri e capienze e, caratteristica che dona loro quel quid in più che ha attirato l'attenzione di Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA, le particolari colorazioni disponibili, tanto da proporli nell’e-commerce aziendale.GMA SERIGRAFIA SRL è un'azienda operante nel settore del vetro dal 1974 e, oltre alla fornitura di bicchieri in vetro, calici neutri e PERSONALIZZABILI nonché tutto l'occorrente per il settore ristorazione professionale e delivery, propone anche una nuova Linea di Piatti a marchio Le Nouvea Coq.PIATTI COLORATI da por...

L’anello perfetto per il momento perfetto

Vedere brillare gli occhi di una donna è una sensazione ineguagliabile. Il gioiello perfetto per creare quel magico luccichioè il brillante, per un momento speciale e per suggellare il vostro amore. Se è vero che i sogni son desideri di felicità, lo scintillio di una fedina con brillante renderà la vostra metà la persona più felice della terra. Potete scegliere la versione che simboleggia me (continua)

Sanremo 2021, su Musify i quiz sui cantanti in gara

Sulla piattaforma è possibile giocare ad indovinare i brani in 10 secondi: disponibili centinaia di playlist gratuite e una sezione sull'app Tim Music  SANREMO, 2 MARZO 2021In occasione della 71esima edizione del Festival di Sanremo, Musify lancia la sua nuova piattaforma per giocare con la musica. Per arrivare preparati alle serate dell’Ariston su www.musify.it& (continua)

Elettrodomestici intelligenti

Guardatevi intorno, in casa, quanti sono gli elettrodomestici intelligenti che avete? Sono tutti diversi e straordinari per ognuno di noi, ma se il dispositivo si guasta, hai bisogno di un servizio di assistenza elettrodomestici Bologna su misura per farli funzionare nuovamente.La tecnologia è un mondo in continua evoluzione, inarrestabile. Tant’è vero che continua a progredire rendendo la nos (continua)

“SosteniAmo il Calcit”, tre settimane solidali nelle Farmacie Comunali

Tre settimane solidali per contribuire alle attività del Calcit. Da sabato 6 a sabato 27 marzo, le Farmacie Comunali di Arezzo ospiteranno la campagna “SosteniAmo il Calcit” che nasce con il duplice obiettivo di valorizzare il prezioso operato del comitato cittadino impegnato nella lotta ai tumori e, soprattutto, di raccogliere fondi da destinare alle cure domiciliari oncologiche del progetto (continua)

Stabile, Mi difendo

il nuovo singolo del cantautore.
Di fronte ai grandi sentimenti occorre difendersi per difenderli. Quella che all'apparenza sembrerebbe una ballata tradizionale nasconde invece tra le pieghe un'invettiva dedicata a chiunque non abbia smesso di credere che di fronte ai grandi sentimenti occorra difendersi per "difenderli, in un momento storico che sta fagocitando l'umanità e livellando il pensiero riducendo la vita a mera vegetazione.Dice Stabile: La prima stesura di questa canzone risale a (continua)