Home > Keyword : personalizzazioni con logo cliccata 134 volte

Emanuela e GMA propongono una nuova Collezione Piatti Smagliante

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, oltre a proporre calici e bicchieri neutri e personalizzabili per il settore ristorazione, propone LINEE DI PIATTI IN PORCELLANA tra le quali spicca la nuova LINEA BRUSH. Proposti tondi e ovali, sono disponibili in vari diametri e capienze e, caratteristica che dona loro quel quid in più che ha attirato l'attenzione di Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA, le particolari colorazioni disponibili, tanto da proporli nell’e-commerce aziendale.GMA SERIGRAFIA SRL è un'azienda operante nel settore del vetro dal 1974 e, oltre alla fornitura di bicchieri in vetro, calici neutri e PERSONALIZZABILI nonché tutto l'occorrente per il settore ristorazione professionale e delivery, propone anche una nuova Linea di Piatti a marchio Le Nouvea Coq.PIATTI COLORATI da por...

Emanuela e GMA fornitori di Piatti Aperitivo e Piatti Buffet

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, si è fatta fornitore di stoviglie per buffet e piatti per catering e aperitivi. Una nuova avventura calca il cammino aziendale di Emanuela e dello Staff di GMA SERIGRAFIA: oltre alla fornitura di calici in vetro e bicchieri neutri e da personalizzare e tazze, tazzine, servizi di piatti e tutto ciò che può tornare utile sia al settore privato che al settore professionale, GMA SERIGRAFIA spalanca le porte anche agli articoli per aperitivi e buffet.Hanno iniziato con la presentazione nello store online di piatti aperitivi e piatti buffet, perfetti per essere impilati, senza che si rovinino o si graffino l’un l’altro!Penna alla mano e parlo direttamente con Emanuela che, ...

-Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo) Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, l’Associazione “Cristo Rivelato” del mecenate Ciro Ciccone, il “Salotto Culturale” del Maestro d’Arte Domenico Sepe”, l’Associazione “Fronte Comune” con il Presidente Arch. Nicola Braccolino, ed pittore Pietro Mingione Direttore (continua)

IL TRIO D’ARCHI CASTIGLIA-BROZ-TRIMBOLI OSPITE A PASSOGATTO

Con un programma dedicato a Beethoven e Boccherini, i tre saranno protagonisti del concerto in memoria di Arrigo Antonellini al Santuario della B.V. di Loreto Simone Castiglia (violino), Giada Broz (viola) e Giancarlo Trimboli (violoncello), legati da un rapporto artistico e professionale ormai pluriennale, scelgono la Romagna per debuttare in Trio. Il loro concerto d'esordio, incentrato su due veri masterpiece del repertorio (Beethoven - Trio d'Archi Op.3 in mi bemolle maggiore; Boccherini - Trio d'Archi Op. (continua)

Déjà-vu

Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani Déjà-vu Uno psicoterapeuta. Una paziente.  Una sindrome e tanta confusione. Questo è Déjà-vu.  Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani alle prese con la sindrome di Korsakoff, sindrome che fa perdere a tratti la memoria a breve termine portando così il soggetto a inventarsi inconsciamente (continua)

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco N°2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terrà la conferenza sul tema:“Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia”Moderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)

Trafficante di virus: il film ispirato alla vicenda giudiziaria di Ilaria Capua non convince appieno

Un’occasione persa. Questo è ciò che ho pensato all’uscita dall’anteprima di Trafficante di virus, il film liberamente ispirato alla vicenda giudiziaria della nota virologa italiana Ilaria Capua ed al suo libro. Un materiale così vibrante, in cui tutti i peggiori vizi del Bel Paese, tra cui le surreali inchieste giudiziarie, fortunatamente scoppiate come bolle di sapone, le situazioni imbarazzanti (continua)