Home > Keyword : pignoramento cliccata 421 volte

Accanimento sulla professoressa Mimma Tamburello

Accanimento sulla professoressa Mimma Tamburello
Continua l'accanimento di forze mafiose sulla prof. Mimma Tamburello, nonostante sia deceduta l'anno scorso. 09/12/2014 - Non si arresta il vergognoso accanimento sulla professoressa Mimma Tamburello, compagna di classe della moglie (e amica) di Giovanni Falcone, in prima linea contro la mafia e titolare del relativo studio legale sito in via Dante 71 a Palermo che condivideva col Prof. alfredo Galasso e che oggi è intestato al genero. E' di questi giorni infatti la notizia che dopo la sua morte il suo appartamento, un attico prestigiosissimo sito in viale Regione Siciliana a Pale...

mimma tamburello | pignoramento | mafia | sasta giudiziaria | unicredit |


Su Blog Immobiliare è stato pubblicato un interessante articolo sul pignoramento.

Blog Immobiliare, sito impegnato a 360 gradi su tutto ciò che riguarda il mondo immobiliare e dedicato a tutti gli appassionati di questo mondo, pubblica interessanti ed utili articoli costantemente. Oggi è stato inserito un articolo sul pignoramento. Il post in questione analizza a fondo il pignoramento, dalla forma agli effetti, dando inoltre importanti suggerimenti ai lettori su come evitare e come contestare il pignoramento. Per evitarlo, infatti, il debitore, affinchè esso sia consegnato al creditore, può versare nelle mani dell'ufficiale giudiziario l'i...

pignoramento | pignoramenti |



L’immobiliarista Enzo Di Meo interviene su Blog Immobiliare

Da tempo si aspettava l’intervento di uno dei più grandi immobiliaristi del mercato italiano in ambito di aste giudiziarie. Finalmente, dopo lunghe attese è arrivato ed in breve tempo ha popolato il Blog immobiliare con nozioni importanti, articoli davvero interessanti in ambito di pignoramento, Aste giudiziarie, i lettori hanno formulato dei quesiti ed è venuto un botta e risposta interessantissimo post sull’accollo del mutuo oltre a fornire tantissime informazioni e consigli utili ai tanti lettori del blog. L’immobiliarista Enzo Di Meo intervien...

enzo di meo | accollo del mutuo | pignoramento | aste giudiziarie |


Blog Immobiliare è il sito con tanti nuovi approfondimenti sul mondo immobiliare.

Blog Immobiliare è il sito dedicato a tutti gli appassionati del mondo degli immobili. Sul blog vengono inserite le più importanti novità sul mondo immobiliare e gli approfondimenti per rimanere sempre aggiornati. Tramite le quattro sezioni del sito è possibile scegliere l’area di interesse e consultare gli articoli dedicati alle novità dal mondo immobiliare, informazioni sull’acquisto e vendita degli immobili, sul mondo degli affitti o su come intraprendere la carriera immobiliare. Gli ultimi aggiornamenti di Blog Immobiliare hanno visto ta...

blog immobiliare | aste giudiziarie | accollo del mutuo | pignoramento | franchising | franchising immobiliare |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

Comunicato Stampa
A brevissimo l'uscita del nuovissimo singolo dei Barafoetida "Blind" Blind:  Come i bambini chiudono gli occhi davanti a ciù che in quel momento li spaventa,come se non vedendo il pericolo, esso non ti possa toccare,esistono persone che cercano di dimenticare. non vedere il mondo esterno di cui loro hanno paura.Si rifugiano isolandosi dagli altri,si anestetizzano con alcol e droga o scivolano nell'irrealtà della pazzia.Queste persone per pigrizia.ignor (continua)

LUTTO NEL MONDO DELLA CULTURA VERCELLESE: A 79 ANNI CI HA LASCIATI ROBERTO ALBELTARO, PITTORE GALANTUOMO E GRANDE SPORTIVO.

LUTTO NEL MONDO DELLA CULTURA VERCELLESE: A 79 ANNI CI HA LASCIATI ROBERTO ALBELTARO, PITTORE GALANTUOMO E GRANDE SPORTIVO.
a 79 anni, dopo una lunga malattia, si è spento Roberto Albeltaro, raffinato pittore, instancabile cantore della sua terra, autore d: paesaggi straordinari e poetici che nascono dall'infinito confronto tra cielo, acqua e terra, opere solari e dai cromatismi intensi, che inducono a riflettere su un mondo rurale che si sta perdendo, su una natura nuova, vista con gli occhi dell’artista. Il mondo della cultura vercellese è in lutto per la scomparsa di Roberto Albeltaro. Nato a Vercelli nel 1940, è stato allievo di Cesare Libano e ha iniziato la sua attività artistica facendo parte del “Piccolo Cenacolo degli artisti” di Vercelli e della “Società Promotrice delle Belle Arti” di Torino. Protagonista della scena artistica per oltre mezzo secolo Albeltaro, da vercellese appassionato, (continua)


Covid-19 in Lombardia Carlo Spinelli (IDD) risponde al Messaggero

Covid-19 in Lombardia Carlo Spinelli (IDD) risponde al Messaggero
Il portavoce del movimento Italia dei Diritti per l’emergenza da Covid-19 interviene su quanto pubblicato dal quotidiano in data 22 maggio a proposito della gestione della pandemia nella regione governata da Attilio FontanaRoma lì 26 Maggio 2020: Siamo in piena fase due nella gestione dell’emergenza da Covid-19 ma ancora non si sono spente le polemiche sulla gestione della fase uno soprattut (continua)

Novità del settore immobiliare

Novità del settore immobiliare
Ecco alcune delle novità del settore immobiliare in Italia nel 2020 Previsioni per il residenzialeL’architetto Stefano Boeri rivela ad AGI come sta immaginando la città del futuro, influenzata dalle abitudini della attuale pandemia di Covid-19. Sarà caratterizzata ,non solo, dal distanziamento sociale ma mobilità e salute rivestono ruoli fondamentali dell’abitare.Bloccare il consumo di suolo, restituire al mondo agli animali selvatici gli spazi che restano fuori d (continua)

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels
CDSHotels: riaprono tutti gli hotel e villaggi   Le recensioni che riguardano CDSHotels sono tutte eccellenti contribuendo alla sua reputazione  altissima. A breve riaprono tutti gli hotel e villaggi, con date certe. Questi imprenditori coraggiosi che invece che piangersi addosso si sono adeguati alle linee guida e hanno deciso di rimettersi in pista saranno certamente premiati. Del resto, chi già faceva qualità ed eccellenz (continua)