Home > Keyword : porte aperte cliccata 322 volte

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors: il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors:  il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019
Verona, Marzo 2019 - In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile, Martini propone il “Porte Aperte” del proprio showroom, nel cuore di Verona per tutti i giorni della fiera. Un’opportunità unica dove poter vedere in anteprima lo spazio completato di due nuove stanze. Prima fra tutte la cucina Numero 5 di Progetto Essenza, programma componibile disegnato da Arbet Design: l’opposizione tra bianco e nero dei marmi accende il gioco dei contrasti, mentre l’acciaio lucente fa da contrappunto ai più classici tra i non colori e al palis...

porte aperte | cucina | cabina armadio |

Al via il 1° ottobre la XVI edizione di “Tarquinia a porte aperte – Un museo nella città”.

La manifestazione “Tarquinia a Porte Aperte – Un museo nella città” giunge alla XVI edizione e dal 1° ottobre al 27 novembre proporrà mostre, convegni, rassegne, tra cui “Incontri con gli autori” (nell’ambito del “Premio Tarquinia Cardarelli 2011”) e “Cin’è Cinema Musica”, e visite guidate ai siti archeologici etruschi e ad alcuni dei principali monumenti del centro storico. A inaugurare l’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Cultura, sarà il 1° ottobre (ore 18), nella Sala G...

Porte aperte | cultura |

Pag: [1]