Home > Keyword : preanzo pasquale cliccata 71 volte

AGNELLO

LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele, come la corrida in Spagna. Cosa dice la coscienza? Bisognerebbe avercela, vero? Non invito a non mangiare carne. E' nella natura farlo (io la evito). ma qui si tratta di cuccioli di pochi giorni, cu...

Pasqua | agnello | cucina | preanzo pasquale |

Pag: [1]

CANTINA MIRABELLA COMPIE 40 ANNI E SI REGALA IL NUOVO ROSÉ RISERVA

L'Azienda Agricola di Rodengo Saiano (Brescia) ha presentato in anteprima il DØM Rosé Franciacorta Dosaggio Zero Riserva   Quando nel 1979 Teresio Schiavi e Giacomo Cavalli piantarono sulle colline di Paderno Franciacorta il primo vigneto dell'azienda, il Mirabella, diedero ufficialmente inizio a una realtà familiare che nel 2019 celebra quarant'anni di amore per (continua)

CANTINA MIRABELLA COMPIE 40 ANNI E SI REGALA IL NUOVO ROSÉ RISERVA

Nuova gamma di Avidsen Home: dispositivi smart che dialogano con gli assistenti vocali

Nel corso dell’ultima edizione della fiera di settore IFA, recentemente tenutasi a Berlino, è stata presentata un’interessante ricerca sulla Smart Home – con focus sull’Europa, sviluppata dalla Smart Home League, associazione che riunisce leader di categoria nel settore. La ricerca - che ha interessato un campione di 6.000 persone – ha dimostrato che (continua)

Cerutti (Lega): Polizia Locale venga riconosciuta e ricompresa nel novero delle Forze dell’Ordine

E’ stato votato oggi in Consiglio Regionale l’ordine del giorno, primo firmatario il Capogruppo Preioni, cofirmato dal Consigliere Regionale Andrea Cerutti (Lega Salvini): “Riordino funzioni e ordinamento della Polizia Locale: rientro nel comparto pubblico e novero nelle Forze dell’Ordine”. Con tale atto si invita il Presidente della Giunta Regionale a chiede (continua)

Domenico Sepe verso Matera

DIVINO” Mostra personale di Domenico Sepe Matera, Capitale europea della cultura 2019 Il maestro d'Arte Domenico Sepe inaugura la sua stagione espositiva con una mostra personale presso la chiesa del Purgatorio a Matera, capitale europea della cultura 2019, una delle chiese più belle della città edificata tra il 1725 e il 1747 dall’ingegnere G. Fantone, la facciata arcuata convessa (r (continua)