Home > Keyword : preanzo pasquale cliccata 32 volte

AGNELLO

LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele, come la corrida in Spagna. Cosa dice la coscienza? Bisognerebbe avercela, vero? Non invito a non mangiare carne. E' nella natura farlo (io la evito). ma qui si tratta di cuccioli di pochi giorni, cu...

Pasqua | agnello | cucina | preanzo pasquale |

Pag: [1]

-Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.

Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.   Nella Casa Comunale di Mariglianella, nella notte tra il 20 ed il 21 maggio, c’è stata l’irruzione di ladri che hanno messo a soqquadro gli uffici distribuiti fra il piano terra ed il primo piano dell’edificio. I segni di effrazione, dello scompiglio e del disordine sono stati immediatamente notat (continua)

-Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.

Come Comportarsi con un Figlio Cocainomane

Tutti quei genitori che si chiedono come comportarsi con un figlio cocainomane vogliono capire qual è l’atteggiamento adeguato da adottare nei suoi confronti in modo da fargli capire che ha un problema di dipendenza da cocaina da dover risolvere. La difficoltà nel capire come comportarsi con il figlio cocainomane deriva dal fatto che quando i genitori provano a parlare co (continua)

Come Aiutare un Marito Cocainomane

Le mogli che si chiedono come aiutare un marito cocainomane vogliono capire cosa possono per indurlo a smettere di usare cocaina. Può succedere che, quando una moglie vuole aiutare il proprio marito cocainomane, incontri delle difficoltà in quanto non sempre lui è disposto a risolvere il suo problema, tant'è vero che spesso tenta in tutti i modi di sminuire la gra (continua)