Home > Keyword : precipitando cliccata 121 volte

Maurizio Martini - PRECIPITANDO

Martini canta la melodia precipitando... Torna Maurizio Martini, cantautore romano con un intrigante singolo dal titolo PRECIPITANDO, con un inciso forte, la canzone faceva parte del suo primo album SOLI ed ora la ripropone con un nuovo arrangiamento, un pop rock dal sapore leggero, molto carico con un inciso che si fa ricordare, la melodia italiana di quelle più belle come preziose gemme che ti tornano alla mente e si fanno canticchiare. Il cantautore ha un pubblico che lo segue da anni grazie anche alle sue numerose produzioni che si sono alternate nel tempo, ed in particolar modo negli ultimi anni: da brani “che metto...

precipitando | precipitare | musica | pop | roma | new york | amore | sofferenza |

QUANTIN presenta UH DAMN

QUANTIN presenta UH DAMN... Il tempo nessuno lo ferma e nessuno fermerà Quantin sembra essere il messaggio nemmeno troppo nascosto di questa traccia QUANTINpresentaUH DAMN...Il tempo nessuno lo fermae nessuno fermerà Quantin sembra essere il messaggio nemmeno troppo nascosto di questa traccia GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=Rw1wfPeDExM     QUANTIN UH DAMN - Press Release A poche settimane da “Eyomenesto” torna Quantin. Ancora una volta prodotto da Rich Polo, il giovanis (continua)

La mobilità sostenibile può diventare uno sport? MUV, la startup che incoraggia e premia i comportamenti salutari, pensa di sì

La mobilità sostenibile può diventare uno sport?  MUV, la startup che incoraggia e premia i comportamenti salutari, pensa di sì
«Siamo una B Corp a vocazione sociale. Abbiamo sviluppato un gioco che incentiva comportamenti più sostenibili, certifica la riduzione di CO2 e, grazie ai dati raccolti, aiuta a creare piani di mobilità per enti e aziende».  Europa, oltre un quarto delle emissioni di CO2 viene generato dal settore dei trasporti. Per arginare gli effetti del cambiamento climatico, è stato stabilito di azzerare le emissioni nette a livello globale entro il 2050 e puntare a limitare l'aumento delle temperature a 1,5°C. Investire nell'adattamento climatico rappresenta oggi per le aziende l'unica soluzione per garantirsi una crescita (continua)

Karin Ann, l’idolo della Generazione Z dell’Est Europa, presenta “We’re friends, right?”

GUARDA IL NUOVO VIDEO di Karin Ann - "We’re friends, right?" Un nuovovideo realizzato con il regista dei videoclip dei ManeskinperKarin Annl’idolo della Generazione Z dell’Est Europa.Scelta da Spotify per il programma internazionale Equal Music Program.  Karin Ann - we’re friends, right?GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/Jz5vMvqY3PQ  La prestigiosa testata tedesca BILD ha detto che Billie Eilish dovrebbe iniziare a preoccuparsi dell’ar (continua)

A FIRENZE TORNA IL TRADIZIONALE "NATALE AL CESTELLO". APPUNTAMENTI A TEATRO PER TUTTA LA FAMIGLIA

A FIRENZE TORNA IL TRADIZIONALE
Nel più popolare rione del centro storico di Firenze, nell'Oltrarno di Santo Spirito e San Frediano, non ci sono Feste senza gli ormai tradizionali appuntamenti a teatro sul palco del Cestello. Sospesa lo scorso anno, quando non manco però una edizione in tv, torna la rassegna "Natale al Cestello", inaugurata venerdì 3 da Marco Predieri (nella foto di testa). Poi arriveranno Francesca Nunzi e Cinzia Berni, i Broadway Shots e torna il bellissimo "Canto di Natale" per la regia del direttore artistico Marcello Ancillotti. FIRENZE – Si avvicinano le feste e in San Frediano torna il tradizionale Natale al Cestello, gli appuntamenti a teatro per tutta la famiglia, nello storico rione dell'Oltrarno fiorentino. Si comincia questo fine settimana, con il primo “Regalo di Natale” firmato da Marco Predieri, anche in scena accanto a Maria Rita Scibetta, Chiara Collacchioni, Mariana Minio, Graziano Dei, Sergio Biagini e Ducci (continua)