Home > Keyword : precisione cliccata 277 volte

MeasureWare di Analog Devices rivoluziona le misure di precisione e aiuta a interpretare meglio il mondo che ci circonda

Analog Devices, Inc. (ADI) annuncia il lancio di MeasureWare, una suite di misura plug & play che include hardware e strumenti di sviluppo software che consentono di soddisfare le crescenti esigenze in materia di misure di precisione in diversi settori, tra cui agricoltura di precisione, monitoraggio dello stato delle macchine, elettrochimica e altri settori che richiedono misure accurate. Con MeasureWare ADI mette a disposizione la sua esperienza in ingegneria elettronica a chi necessita un’acquisizione dei dati in tempo reale, ma potrebbe non avere il tempo o l’esperien...

MeasureWare | Analog Devices | strumento | ingegneria elettronica | elettronica | misure di precisione |

Su Easyfarma trovi TermoScan 7 per i bambini

Easyfarma per misurare la temperatura al tuo bambino consiglia TermoScan 7 con Age Precision della Braun.   Sapete che la definizione di febbre cambia in base all'età ? TermoScan 7 lo sa . I medici sanno  che una temperatura del tutto normale in un bambino di quattro anni può invece essere considerata febbre per un neonato. L'età è un fattore determinante. Il termometro auricolare numero 1 tra i dottori ora include la tecnologia Age Precision per in interpretare la temperatura del bambino in base all'età. Braun. Precisione. Affidabilit&agr...

easyfarma | temperatura | febbre | bambino | braun | precisione |

Intervista al Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio di Roma

A colloquio con il Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio, il consigliere della Lega Giuseppe Ferone. Consigliere Ferone, si è da poco dimesso l’assessore Onorati, che era in quota Lega. Il Presidente Franco ha scritto che ha voluto tenere per se una delega così importante, mentre l’assessore ha scritto sui social che si è dimesso per motivi lavorativi personali. Qual è la verità?  Sinceramente, sapere se l’assessore Onorati si sia dimesso, oppure gli sia stato chiesto di dimettersi da (continua)

Tipi di latte di origine animale

Sempre più persone scelgono di diventare vegani o senza lattosio, ma quali sono i diversi tipi di latte alternativo? Latte di soia, latte di mandorla, latte di riso: qual è il migliore per te? In questo post, esploreremo i pro e i contro di ogni tipo di latte e ti aiuteremo a decidere quale è giusto per te. Buona lettura!Latte di capraAvete mai provato il latte di capra? Se no, vi aspetta una vera (continua)

Rossano Fasano, Professional Make-up Artist: 20 anni di carriera da festeggiare e un nuovo progetto professionale

Rossano Fasano, Professional  Make-up Artist: 20 anni di carriera da festeggiare e un nuovo progetto professionale
MILANO. Rossano Fasano, professional make-up artist, lavora da quasi 20 anni nel mondo del make-up. Dopo il diploma all’Istituto D’Arte di Lecce, appassionato di storia dell’arte e attento osservatore del bello, concretizza i suoi progetti iscrivendosi nel 2000 all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna indirizzo Make-Up. Inizia subito a collaborare con MacCosmetics prima a Firenze, poi a Milano e a Bologna. MILANO. Rossano Fasano, professional make-up artist, lavora da quasi 20 anni nel mondo del make-up.Dopo il diploma all’Istituto D’Arte di Lecce, appassionato di storia dell’arte e attento osservatore del bello, concretizza i suoi progetti iscrivendosi nel 2000 all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna indirizzo Make-Up. Inizia subito a collaborare con MacCosmetics prima a Firenze, poi a M (continua)

LiNUTILE in movimento - Un Manifesto e una nuova Stagione per esplicitare la propria visione dell’attività teatrale,

Il Teatro de LiNUTILE di Padova si rimette in movimento, lanciando un Manifesto per rendere esplicita la propria visione dell’attività culturale e formativa. Un rimettersi in movimento grazie alla forza motrice della propria comunità: persone, giovani e adulti, che vedono nel Teatro un presidio culturale e sociale per le nuove generazioni e per il territorio in cui esso si trova. A partire dall’11 febbraio 2022 al via l’attività performativa con in scena progetti interamente targati "Teatro de LiNUTILE”. “L” come “Lavoro”, “I” come “Interazione”, “N” come “necessario”, “U” come “umano”, “T” come “Teatro”, “I” come “Istruzione”, “E” come “esperienza”. I due anni di rallentamento delle attività dovuti alla pandemia hanno rappresentato per il Teatro de LiNUTILE un’importante opportunità di riflessione che lo ha portato, nel 2022, non solo a rimettersi in movimento con rinnovato slancio, ma (continua)

“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)

Al suo interno vengono realizzate attività di ricerca e sviluppo sull’acciaio, di grande rilevanza per il settore siderurgico: lo stabilimento di Lesegno, di proprietà del Gruppo Riva, si guadagna uno spazio sulla rivista cuneese “Provincia Granda” Punto di riferimento per la fusione di rottami in acciaio preparati secondo la direttiva europea 333 del 2011, lo stabilimento di Lesegno, appartenente a Gruppo Riva, è oggetto di un approfondimento nella rivista "Provincia Granda".Lesegno: il fiore all'occhiello di Gruppo RivaÈ da tempo ormai che lo stabilimento di Lesegno costituisce la punta di diamante di Gruppo Riva: l'unico in Ital (continua)