Home > Keyword : premio kineo cliccata 46 volte

Debutto discografico per Romano Reggiani: il prossimo 8 febbraio l’attore bolognese dall’animo folk presenta Time Is A Time, per l’occasione LIVE insieme agli Animals al Teatro Socjale.

Foto: Camilla Bach. L’eclettico attore, regista e musicista Romano Reggiani approda al suo debutto discografico ufficiale insieme alla label bolognese Areasonica Records: l’8 febbraio esce Time Is A Time, ambizioso progetto folk rock del talentuoso artista a tutto tondo, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto “Some Fucking Right To The Wrong People”. In occasione della release ufficiale del disco, Romano Reggiani sarà protagonista di due incredibili serate live: questo giovedì 7 febbraio l&rsq...

Pag: [1]

Tavolo Capalbio e sedia Capraia di Greenwood. La sala da pranzo semplice e resistente

Tra i dining-set in alluminio proposti dall’azienda per il 2019 spiccano idee d’arredo basic che si adattano facilmente ai contesti outdoor più diversi   In cortile o a bordo piscina, nel prato o sul terrazzo: qualunque sia lo spazio a propria disposizione per una rigenerante colazione all’aperto il tavolo Capalbio e le sedie Capraia risulteranno la combinazione vin (continua)