Home > Keyword : prendimi con te news cliccata 485 volte

Prendimi con te News, il primo Tg dedicato agli animali.

Grande successo di pubblico, Tv-Web Prendimi con Te News non è solo un format televisivo, è anche un progetto, un desiderio, una volontà di far conoscere il mondo animale in tutti i suoi infiniti e colorati aspetti. Con questo programma si vogliono diffondere tutte le notizie e le curiosità, che spesso sfuggono alle persone e che aprono, letteralmente, ad una visione più ampia del mondo e dei suoi abitanti. Abbiamo affrontato temi quali quello del Covid-19, restando sempre a disposizione dei nostri telespettatori, e la nostra redazione ha continuato a dare indicazioni in merito alle leggi ed i decreti in vigore.All’inizio della pandemia, durante il lockdown, le persone da casa hanno avuto modo di conoscere meglio il nostro format, che si è diffuso velocemente con un semplice passa parola. Un boom di ascolti in tutto il territorio nazionale.La maggior parte delle persone che chiamavano in redazione ci chiedevano:Si può uscire con il cane?A quanti metri di distanza posso andare con il mio cane?Poss...

prendimi con te news | kiratv | tg | animali | cani | gatti | notizie |

Mitch B.: è “il turno di No Shoes", prodotta con dj Pando e Lopez... e tanti dj set on the beach!

Mitch B.: è “il turno di No Shoes
Dopo gli ottimi risultati delle sue più recenti produzioni, ovvero ad esempio Relight Orchestra, Mitch B., MaTo Locos, Didascalis - "Save A Prayer" e  "No One Else", una traccia prodotta con  Zen e MaTo Locos, il 10 giugno 2022 arriva un nuovo singolo per Mitch B.  Si chiama "No Shoes", esce su Clubhouse Music ed è una canzone fresca e leggera, prodotta da Mitch B. con dj Pando, Lop (continua)

Daniel Mannini: mostra personale nella Biblioteca di San Casciano

“Alla luce del percorso artistico del giovane pittore fiorentino Daniel Mannini si può senza dubbio affermare, che questa mostra è un punto di arrivo e un traguardo rilevante e che diventa un ulteriore stimolo per proseguire con forza, energia, intraprendenza, tenacia, determinazione, caparbia, le sue evoluzioni avvaloranti e comprovanti”. La Dott.ssa Elena Gollini esprime il suo positivo (continua)

L’Alga Atletica Arezzo festeggia tre titoli regionali

L’Alga Atletica Arezzo festeggia tre nuovi titoli regionali. Il traguardo è arrivato ai Campionati Toscani Allievi di Prato riservati agli atleti nati nel 2005 e 2006 che si sono confrontati in un ricco programma di gare tra corsa, salti e lanci, in una prova che ha coinvolto anche le categorie Assoluti-Promesse e dove la società aretina è riuscita a trovare soddisfazioni con tre ori e due ar (continua)

DAN:ROS, in arrivo "Can You Feel Me feat. Anderblast", "Groove On" e "Love & Devotion"

DAN:ROS, in arrivo
Quella di DAN:ROS, dj producer originario di San Marino, sarà un'estate 2022 piena di ritmo ed energia, scandita da tante serate in locali importanti e dalla sua house melodica e piena di stile.Il 20 maggio 2022 esce il singolo "Can You Feel Me", prodotto assieme al duo italiano Anderblast e pubblicato dall'etichetta RAMBLA Records. E' house vecchio stampo, con un cantato femminile solido, tanto t (continua)

Adriano Di Gregorio presenta il saggio “L’Impero Romano raccontato ai ragazzi… e non solo!”

Dopo “La Storia raccontata ai ragazzi… e non solo!” Adriano Di Gregorio continua a raccontare a ritroso nel tempo la storia con semplicità ed efficacia. In questo volume l’autore delinea le principali vicende storiche della straordinaria esperienza creatasi a Roma, dalla fondazione della città fino alla caduta dell’impero romano d’occidente Adriano Di Gregorio - “L’Impero Romano raccontato ai ragazzi… e non solo!” Adriano Di Gregorio presenta un saggio istruttivo e intrattenente rivolto non solo ai ragazzi ma anche a tutti coloro che vogliono rinfrescare le loro nozioni sulla parte di storia compresa tra la fondazione di Roma e la caduta dell’Impero Romano d’Occidente. Le vicende sono narrate in maniera chiara e semplice, c (continua)