Home > Keyword : procopio bros cliccata 26 volte

Procopio Bros “Respirare” : è uscito il 10 gennaio il singolo d’esordio del trio di fratelli torinesi

Il brano è stato realizzato da Massimo Morini presso il Buio Pesto Studio, e sarà pubblicato da Tyrus Records, con distribuzione Believe Digital. “Respirare” è il primo singolo dei PROCOPIO BROS. Una canzone tradizionale di musica leggera mezzotempo nella quale i tre fratelli Luca, Valentina e Francesca esortano chi ascolta a superare i propri momenti difficili non permettendo al destino avverso di prendere il sopravvento sulla speranza. La cifra stilistica è, ovviamente, l’intreccio melodico-armonico delle tre voci, come in ogni canzone dei P...

procopio bros | primo singolo | musica leggera |

Pag: [1]

Olio Di Neem Puro, Che Cos'è E A Cosa Serve

Come viene utilizzato l'olio di Neem puro? L'olio di Neem è una sostanza assolutamente ricca di proprietà benefiche per l'organismo umano. Viene realizzata attraverso la spremitura a freddo del dei frutti della pianta arishta, che appartiene alla famiglia delle meliacee, ed è davvero preziosa per la salute umana. L'olio di Neem puro, un'attività antibatterica, ant (continua)

Linguaggio Dei Ciechi: Cosa C'è Da Sapere E Come Imparare Ad Usarlo

Quanto è importante apprendere il linguaggio dei ciechi per chi non ha la capacità di vedere? Il linguaggio dei ciechi più diffuso è senza ombra di dubbio il braille. Si tratta di un codice che è costituito da sei puntini che in combinazione tra loro, danno luogo a suoni e lettere differenti. E' uno strumento convenzionale che serve per la comunicazione dei (continua)

Come Fare Testamento Pubblico E Secondo Quale Procedura

Nella vita di ognuno arriva un momento in cui ci si rende conto della necessità di chiarire quali saranno le destinazioni dei propri beni mobili e immobili dopo la morte. È proprio in questa fase che si decide di rifare testamento. Esistono varie tipologie di testamento che possono essere utili per decidere quale sarà il destino dei vostri beni. Volete fare un lascito so (continua)

Carta Da Parati Moderna, Ecco Dove È Bello Installarla

La carta da parati moderna rappresenta l'ultima sfida in termini di arredo. Per molto infatti, la carta da parati sembrava soltanto un modo per richiamare delle vecchie usanze. Basti pensare al mondo in cui ad esempio, arredano la casa con quelle figure antiquate e spesso molto pesanti che andavano ad ingombrare ogni spazio. Invece la carta da parati moderna ha tutt'altra idea ed immagine. I (continua)

Cartella Da Lavoro Da Donna, Come Trovare Quello Migliore

Volete creare il giusto stile da lavoro? Uomini e donne sul lavoro devono cercare di essere impeccabili. Infatti lo stile è uno degli elementi fondamentali che assolutamente non può mancare. Per fare in modo che la cartella da lavoro diventi un accessorio di stile che riesca a comunicare la vostra professionalità e potenziali clienti, bisogna scegliere con cura. Questo (continua)