Home > Keyword : prodotti euphidra vendita on l cliccata 398 volte

Euphidra Amidomio e linea trucco in vendita on line su FarmaSprint

Tra le marche italiane di formulazioni cosmetiche Euphidra è tra le più note, con un ampio catalogo di prodotti per la bellezza e la salute della pelle. Su FarmaSprint, farmacia on line, sono in vendita molti prodotti Euphidra, dalla linea per neonati a quella specifica per il make up. La pelle del bambino è molto delicata e quindi soggetta ad arrossamenti e bruciori, per questo è molto importante che i prodotti utilizzati in fase neonatale siano di ottima qualità. Da sempre l'amido di riso viene utilizzato dalle mamme durante il bagnetto e per la protezio...

euphidra | prodotti euphidra | prodotti euphidra vendita on line |

Pag: [1]

È online il nuovo sito internet dell'artista torinese Andrea Casula

L'artista torinese Andrea Casula annuncia il lancio del nuovo sito www.andreacasula.com e del suo profilo Instagram @andreacasula_arte Sono disponibili on-line il sito internet www.andreacasula.com e il profilo Instagram: https://www.instagram.com/andreacasula_arte/ dell'artista torinese Andrea Casula, che ha in poco tempo suscitato l'attenzione degli addetti ai lavori della scena artistica italiana. I due profili raccolgono le principali informazioni sull'attività artistica di Andrea Casula e sulle sue opere."Sono molto (continua)

Portoni blindati: sicurezza ma con design coerente

Una guida descrittiva sulle varie tipologie di portoni blindati, in termine di stile e sicurezza. Lo stile di un appartamento, in tutte le sue componenti, inizia proprio dal portone esterno. Nonostante, di solito, si pensi ai portoni blindati come simboli esclusivi di sicurezza, non è da trascurare la scelta estetica degli stessi, a seconda dei propri gusti personali. Se sei in procinto di cambiare il tuo, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero soddisfare le tue esigenze!Portoni blindati e ma (continua)

"Il Cinema non si ferma", con la colonna sonora di ACMF (Associazione Compositori Musica per Film)

Sarà “Il Cinema non si Ferma”, primo film in assoluto girato rispettando scrupolosamente le norme sul distanziamento sociale imposte dal Coronavirus, a inaugurare domenica 12 luglio “l’Ischia Global Film & Music Festival“ di Pascal Vicedomini, apprezzato appuntamento di promozione artistica nell’Isola Verde. Singolare la colonna sonora curata da più di venti musicisti membri dell´Associazione Compositori Musica per Film (ACMF), coordinati dal supervisore Alessandro Molinari: autori che spaziano dal giovane esordiente al vincitore del David di Donatello. Il tutto è nato da un’idea del produttore Ruggero De Virgiliis, e “Il Cinema non si Ferma” è stato prodotto da Daniele Fioretti e Daniele Muscolo (continua)

Lucca: sostenere un'educazione efficace sulla droga

Vari sistemi per contenere l'uso e lo spaccio di droga, come il proibirne l'uso, incarcerare gli spacciatori ed i trafficanti, aumentare le strutture di recupero, hanno fallito ampiamente, semplicemente perchè il proibire ed il comprendere non vanno di pari passo. L'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga; riferendosi all'impatto devastante della droga sulla società, possiamo senz'altro convalidare quanto già affermato dal filoso ed umanista L. Ron Hubbard quando afferma che le droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo solo proibitive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile vers (continua)

Droga: a proposito di alcool

L’overdose di alcol causa effetti sedativi ancora più seri (incapacità di provare dolore, intossicazione in cui il corpo vomita il veleno e alla fine l’incoscienza o, peggio, coma o decesso da grave overdose tossica). Queste reazioni dipendono da quanto se ne consuma e quanto velocemente. La droga fa parte della nostra cultura dalla metà del secolo scorso. Negli anni ’60 venne resa popolare dalla musica e dai mass media e oggi invade ogni aspetto della societàProbabilmente tutti noi conosciamo qualcuno che è stato influenzato dalla droga, direttamente o indirettamente, ma pochi di noi pensano che la droga che fa più vittime di tutte le altre sia l'alcoolÈ classificato come un sedat (continua)