Home > Keyword : prodotti made in italy cliccata 107 volte

FILA rafforza la sua presenza in USA attraverso una referenza d’eccezione: la Princeton University in New Jersey (USA)

All’interno del Campus della Princeton University (New Jersey, USA) spicca il Lewis Center for the Arts, un edificio moderno progettato dallo studio Steven Holl Architects di New York e completamente ricoperto di Pietra di Lecce. La contaminazione italiana all’interno di questo progetto (e di molti altri, in realtà) deriva dalla passione dell’Architetto per il made in Italy fin dagli albori della sua carriera negli anni 70, dopo aver frequentato una scuola di specializzazione post laurea a Roma, periodo in cui ebbe la possibilità di approfondire la bellezza del...

FILA | Princeton University | New Jersey | università | prodotti made in italy | hydrorep eco | pietra di lecce | steve holl | filasolutions | pi mar |

Pag: [1]