Home > Keyword : produzione cosmetici conto ter cliccata 68 volte

Novaderm produzione cosmetici conto terzi e il G-CELL: il meglio della cosmesi italiana naturale

Azienda made in Italy, Novaderm produzione cosmetici conto terzi, è dal 1995 che offre la sua esperienza. Non per nulla, nel vasto panorama della cosmesi italiana naturale, come si può osservare visitando il suo sito www.cosmeticacontoterzi.com, Novaderm produzione cosmetici conto terzi eccelle come laboratorio per la produzione di piccoli lotti personalizzati. Nel suo dinamico sito cosmeticacontoterzi.com, tra l’altro, si possono trovare linee di prodotti realizzati con G-CELL, ovvero cellule staminali stimolate da uva acerba. Nelle fucine del suo laboratorio galenico, dunque, sono s...

produzione cosmetici conto terzi | cosmesi italiana naturale | azienda made in Italy |

MIRA una porta automatica rapida, compatta e silenziosa

MIRA una porta rapida ad avvolgimento verticale progettata per applicazioni interne o esterne, destinata a vani di ridotte dimensioni, protegge gli ambienti da correnti d’aria, umidità, polveri, vapore e agenti contaminanti e trova facile installazione in negozi al dettaglio, camera bianca, sistemi industriali automatizzati, industrie alimentari e farmaceutiche. Misa Automazione S.r.l. con il marchio COIL, produttore di riferimento sul mercato delle chiusure industriali e commerciali, amplia la gamma di porte rapide ad avvolgimento verticale, con l’introduzione del Modello MIRA, una porta compatta e veloce, destinata a installazioni in ambito retail, camere bianche, sistemi industriali automatizzati, industrie alimentari e farmaceutiche.L’ingombro de (continua)

L'Artista di Rovigo Prhome torna con il nuovo singolo e annuncio del disco, Run to the Sun

“Run to the sun”, title track del singolo e dello stesso disco, è prodoto da FeroxBeats (già presente in European Riders) e in collaborazione al noto artista reggae/dancehall Shak Manaly Totalmente inaspettata come notizia, esce oggi “Run to the Sun”, il nuovo video clip del Rapper di Rovigo Prhome che, dopo il successo del suo ritorno e della compilation internazionale European Riders, comunica ufficialmente l'uscita di un disco ufficiale previsto per Dicembre. “Sono tornato lo scorso anno dopo quasi dieci anni di assenza”. Racconta Prhome. “El Regreso e Smile No (continua)

Castrol TRANSMAX: la nuova gamma per trasmissioni e assali

L’innovativa gamma Castrol TRANSMAX, sviluppata con Smooth Drive Technology™, offre una guida più fluida per più tempo, garantendo una maggiore durata della trasmissione e degli assali. Con la gamma TRANSMAX, la gamma di liquidi all’avanguardia per trasmissioni e assali, Castrol sta ampliando il proprio portafoglio di prodotti a impatto zero di CO2 in Europa. I prodotti Castrol TRANSMAX sono disponibili per trasmissioni automatiche e manuali, e per assali. Per questi prodotti è stato verificato l’impatto zero di CO2, in conformità alla specifica PAS 2060, riconosciuta a livello i (continua)

Festa di Castagnatura, un fine settimana tra tradizioni e sapori

Passeggiate e gastronomia, mercatini e rievocazioni, reading e spettacoli. Sabato 30 e domenica 31 ottobre è in calendario la Festa di Castagnatura di Raggiolo che, in un’edizione adeguata al tempo del Covid, sarà scandita da un variegato programma di iniziative rivolte a bambini e adulti per accompagnare alla scoperta del mondo della castagna. L’evento, organizzato dalla Brigata di Raggiolo, (continua)

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

I pannelli doccia CRIO e CEO, scelta vincente! Sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o in caso di ristrutturazioni. Linee scultoree incontrano il comfort di un getto d’acqua benefico con CRIO e CEO, i pannelli doccia di Damast pensati per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA. Con una estetica accattivante, CRIO e CEO sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche (continua)