Home > Keyword : programmi di gestione per azie cliccata 401 volte

Levia Group Open Day: Tenti la Sorte o Continui a Vincere?

Il Gruppo IT trevigiano organizza un evento speciale per i propri  Clienti, alla scoperta di tutte le facce vincenti del “dado” Levia Group. Spresiano, 13 giugno 2011. Il 22 e 23 giugno Levia Group apre le porte alle aziende Clienti: un Open Day per conoscere dall’interno la realtà aziendale nelle sue diverse sfaccettature. Levia Group ha attuato nel tempo una seria politica di investimenti integrando al suo interno società con esperienze più che trentennali nel mondo dell’Information Technology (Rean, Nordest Informatica, Sca Computers), d...

Pag: [1]

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)