Home > Keyword : psichedelia cliccata 256 volte

Fuori il nuovo album La Miccia: arrivano le distorsioni elettrorock delle Esplosioni Controllate.

Un sound che nasce come forma d’onda analogica portata ad un livello di estrema distorsione: questa la firma inconfondibile delle Esplosioni Controllate, trio torinese che presenta oggi il suo album d’esordio La Miccia, edito dalla label Areasonica Records e accompagnato in radio dall’uscita dell’omonima title track, primo singolo estratto dal disco. Esplosioni Controllate, band che fa della padronanza del synth analogico-modulare, tipico degli anni Settanta, uno dei suoi punti di forza, sonorità fortemente d’impatto fatte di lin...

Areasonica Records lancia Spiders, il nuovo singolo dell’imprevedibile Acid Jack Flashed: torna il rock ‘n’ roll ribelle dell’artista varesino!

Fuori Spiders, il nuovo singolo dell’imprevedibile Acid Jack Flashed, terzo estratto dal suo album The Invisible Men edito da Areasonica Records! The Invisible Men ha collezionato in questi mesi ottimi risultati di critica e di pubblico: Antonio Bacciocchi di Radio Coop ha definito l’album “Particolarmente intrigante e originale”, Vincenzo Morreale di Viva Mag ha rincarato la dose con “un disco di rara genuinità, da gustare come un buon vino sincero”, anche Alfredo Cristallo di Micsugliando recensisce il disco premiandone l...

Pag: [1]

I lirici di Noi per Napoli in Concerto con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore

Concerto Lirico Sinfonico con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore in Napoli con gli artisti lirici Olga De Maio e Luca Lupoli il 20 luglio 2020 in un repertorio tratto da opera lirica, Romanze da operetta, classici napoletani I lirici di “Noi per Napoli”  e la Fanfara dei Carabinieri di Napoli per un “Concerto della  Rinascita”L’Associazione Culturale Noi per Napoli, con i suoi artisti lirici e rappresentanti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo,e la gloriosa Fanfara dei Carabinieri del 10° Reggimento di Napoli, diretta dal M° Luca B (continua)

La nostra sezione “Inserisci Annuncio” e le sue novità!

I siti dedicati alle offerte di lavoro sono ormai intasati di richieste ed annunci inseriti quasi costantemente. Riuscire a destreggiarsi nel mare di domande può diventare stressante e, nel peggiore dei casi, infruttuoso.Se appartieni al mondo della ristorazione e ti sei insabbiato in uno dei siti legati a questa categoria, potresti essere arrivato nel luogo, nel blog giusto che faciliterà la tua (continua)

L'oro: un metallo di cui tutti hanno bisogno

La ricerca conferma che l'interesse globale per l'oro rimane stabile. È facilitato dal fatto che il metallo giallo è universalmente riconosciuto come la migliore protezione del risparmio durante le crisi. Le banche centrali ne compreranno di più Da un'indagine condotta dal Consiglio Mondiale dell'Oro* emerge che il 20% delle banche centrali intende procurarsi il metallo prezioso nei pros (continua)

L'importanza della Sicurezza Finanziaria

Vi siete mai chiesti che cosa sia la Sicurezza Finanziaria? Data la situazione dell'economia moderna, perché è di fondamentale importanza per tutti?Che cosa pensa la maggioranza?Se chiedete ai vostri familiari o amici: "Che cos'è la Sicurezza Finanziaria", otterrete risposte di ogni tipo, e la maggior parte di esse saranno sbagliate. Molte persone fraintendono o non capiscono appieno cosa signific (continua)

Può un ROBOT prendere il tuo posto di lavoro?

Avete notato quanto velocemente invenzioni che apparivano surreali ora entrano nella nostra vita? Smartphone, Wi-Fi, aspirapolvere robot, droni, TV 3D, registratori di cassa self-service nei negozi. Un'enorme quantità di innovazioni high-tech che non ci sorprende più. Ora immaginate che un giorno il vostro posto di lavoro verrà occupato da un robot.Gli scrittori di fantascienza del secolo scorso c (continua)