Home > Keyword : psicologia Torino cliccata 120 volte

Dottoressa Martirani - La massima esperta di psicologia a Torino

Definizione di psicologia Per psicologia intendiamo, in senso generale, la scienza che indaga l'attività psichica e il comportamento umano per definirne le leggi. Nel definire la psicologia si può fare riferimento a tre concezioni che storicamente si sono sovrapposte e contrapposte ma che oggi si possono ricondurre a una sostanziale unità. La psicologia può essere vista come la scienza che studia l'attività psichica degli esseri viventi, intendendosi per “attività psichica” la soggettività individuale, cioè l'insieme d...

psicologia Torino | psicologia | Torino |

Pag: [1]

Concerto della Fossati Project Band allo Stradanuova a favore del Gaslini

Genova – Un omaggio a uno dei pilastri del cantautorato italiano, a sostegno di un’altra eccellenza che ha raidici nella Superba: l’Istituto Giannina Gaslini. Domenica 23 febbraio (ore 17.30) allo Stradanuova Teatro Auditorium di vico Boccanegra (traversa di via Garibaldi) va in scena “Tienimi per mano”, spettacolo musicale della Fossati Project B (continua)

Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

Sempre presente sui canali Mediaset e La7, a tutela di molti vip,l'avvocato Luca Di Carlo si presenta ora per apparire al di fuori del suo lavoro di legale. Come si è lasciato sfuggire, in una trasmissione con argomentazione le influencer di oggi, la frase"Adesso arrivo io", si è capito subito che l'avvocato più temuto del mondo è in procinto di appari (continua)

TANTO DI… CAPPELLO E BUSIN SPRINTER IN VAL CASIES. PANISI SCALDA I MOTORI E VINCE IN COPPA SVEZIA

Nella Gran Fondo Val Casies Florian Cappello e Matteo Tanel due volte sul podio Busin è il protagonista della 42 km, finisce secondo al fotofinish per 1 centesimo A podio anche Chiara Caminada e risultati per Cerutti e Piller Gilberto Panisi sorprende e vince la prova di Coppa Svezia     Weekend da incorniciare, quello scorso, per il Team Robinson Trentino che alla Gran Fo (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

UNIONBIRRAI: VITTORIO FERRARIS CONFERMATO PRESIDENTE

A Beer&Food Attraction l’assemblea dell’Associazione dei Piccoli Birrifici Indipendenti ha rinnovato le cariche e si è data un nuovo assetto organizzativo. Più spazio alla promozione del settore L’assemblea ordinaria dei soci di Unionbirrai, l’Associazione dei piccoli birrifici indipendenti, ha rinnovato al Beer&Food Attraction di Rimi (continua)