Home > Keyword : quadri col buco cliccata 681 volte

Arte Padova 2017: Tra nudi maschili e pancioni in dolce attesa, Giorgetti e Prada, una scossa all'Arte concettuale

Arte Padova 2017: Tra nudi maschili e pancioni in dolce attesa, Giorgetti e Prada, una scossa all'Arte concettuale
Uno stand di 15 metri farà da sfondo a un evento che solo l'estero ci ha abituati a contemplare. L'arte libera, senza paletti ne limitazioni mentali. Non parliamo di New York o della più vicina Londra ma della città di Padova che, dal 10 al 13 Novembre 2017 ospiterà una delle fiere più importanti del Nord Italia. ArtePadova. Gli artisti presenti, come ogni anno, saranno in tanti ma in questi giorni non si parla d'altro che di una novità assoluta che non ha mai presenziato in alcuna esposizione italiana. Desirèe Prada, disegnatrice, pittrice ma...

arte | padova | calchi prada | giorgetti | pancioni | quadri col buco | the hole |


ORLANDO ARTE: Vi presento i Quadri col Buco

ORLANDO ARTE: Vi presento i Quadri col Buco
The Hole (Il Buco). Alessandro Giorgetti ha chiamato così il suo ultimo progetto. Un attacco in piena regola inferto da lui, il guerriero dell’arte, alla monotonia e alla banalità che pervade il mondo dell’arte contemporanea oggi. Quadri col buco, colori bruciati nel vivo della tela, presentati in anteprima mondiale dal famoso gallerista e curatore nazionale Alessandro Orlando delle omonime gallerie che in queste opere ha fiutato il genio e la novità. Alessandro Giorgetti, sente il bisogno di creare aria nella tela e per liberare questa sensazione di soffocam...

orlando | arte | quadri col buco | alessandro giorgetti | arte da collezionare | collezioni arte |



I Quadri squarciati diventano Arte, Nasce il Fantaespressionismo

I Quadri squarciati diventano Arte, Nasce il Fantaespressionismo
L'astrattista Alessandro Giorgetti punta il dito, con un attacco in piena regola, inferto a mani nude, al mondo dell'arte, persa nel vuoto inespressivo, dalla ripetitività conformata e ormai reggente. "The Hole" si chiama l’ennesima provocazione che l’artista impiega, per dare una scossa e un’impronta indelebile all’arte contemporanea. Squarcia le sue tele Giorgetti, creando buchi enormi, irregolari ed unici in ognuna di esse. Buchi che catturano l’attenzione, togliendola al colore, imprigionano lo sguardo dello spettatore incatenandolo ai dett...

Quadri col buco | arte moderna | the hole | alessandro giorgetti | fantaespressionismo |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB
 La Malasorte, duo salentino nato dall’incontro di Peter Proof, al secolo Pierluigi Conte, e Claudia Giannotta, lancia il suo primo singolo BLU che anticipa l’EP d’esordio RGB, un lavoro autoprodotto e indipendente nato e prodotto nello studio di Via Z. Il brano - disponibile su www.radiowau.it e sul profilo In (continua)

Una soluzione all'abuso di alcol

Una soluzione all'abuso di alcol
Uno dei grandi problemi sociali è l’abuso di alcool che giorno dopo giorno miete vittime direttamente e indirettamente. Oggi ancora di più, con le persone costrette a casa, rinchiuse tra le pareti domestiche con poco da fare. Ci vuol poco a lasciarsi andare e a finire per dipendere dall’alcol, complici la situazione di contingenza e il pericolo che ci circonda. Quan (continua)


Ipercolesterolemia: dimostrati i benefici dell’acido bempedoico

 Due nuove analisi combinate di quattro studi di Fase III hanno mostrato i benefici dell’acido bempedoico nella riduzione del colesterolo LDL L’acido bempedoico è stato sviluppato come trattamento orale first-in-class, che riduce il colesterolo lipoproteico a bassa densità (C-LDL) e che può essere combinato con altri trattamenti orali per aiutare ad abbassarn (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.
Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate
Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali rigu (continua)