Home > Keyword : quality awards cliccata 345 volte

Leasys vince il premio ai Silver SAP Quality Awards 2016

Nell’ambito dei SAP Quality Awards 2016, Leasys SpA, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank Group, si aggiudica il premio Silver nella categoria Business Transformation per Leasys Touch, il sistema di quotazione “user friendly” che permette agli intermediari, con l’ausilio anche di un semplice tablet, di elaborare un preventivo per il noleggio in modo rapido e intuitivo.  In meno di 3 minuti, infatti, grazie a Leasys Touch il cliente che si reca presso un concessionario, ad esempio, può visionare fino a 20 combinazioni diverse di noleg...

Leasys | premio | SAP | quality awards | FCA | autonoleggio | Leasys Touch |

Prenotazione tampone Roma Poliambulatori Lazio Korian

Prenotazione tampone Roma  Poliambulatori Lazio Korian

Ti racconto Artemisia Gentileschi. L'artista del telos

Nuovo libro dedicato alla grande artista barocca Ti racconto Artemisia Gentileschi. L’artista del tèlos (90 pagine a colori, Euro 12) è il titolo del nuovo libro di Simone Fappanni, critico, storico dell’arte e ideatore di Art is line blog, uscito in questi giorni nella collana dei Quaderni di Palazzo Duemiglia. Si tratta di un volume agile, arricchito da numerose illustrazioni a colori, che vuole essere un’introduzione alla poetica creativ (continua)

MARCIALONGA FOREVER PER CAMPIONI E AMATORI. TRA I 5000 GJERDALEN E JOHANSSON PER VINCERE!

Alla 49.a edizione sono oltre 5.000 le conferme Tord Asle Gjerdalen e Britta Norgren Johansson, tante affinità per… vincere A dare il via domenica 30 gennaio il Ministro al turismo Massimo Garavaglia Slittano al 2023 Mini e Baby. Tutti gli altri eventi confermati La 49.a edizione è alle porte, domenica 30 gennaio a Moena sarà il Ministro al turismo Massimo Garavaglia a dare ufficialmente il via alle ore 8 e per primi ci saranno gli atleti del prestigioso circuito Visma Ski Classics.Col numero uno, d’obbligo, Tord Asle Gjerdalen, già vincitore nel 2015, ‘16 e ‘17, secondo nel 2020 e 2021, il quale ha espresso senza mezzi termini il desiderio di fare poker q (continua)

Pulizia di una caldaia

Tutti noi dovremmo pulire attentamente la caldaia dovrebbe essere un passo obbligatorio da svolgere in autonomia senza l'ausilio di un tecnico. Oggi vogliamo parlarvi di come potete pulire la caldaia da soli senza l'ausilio di un tecnico qualificato. Per una manutenzione straordinaria serve un tecnico qualificato, invece per la manutenzione ordinaria potete tranquillamente eseguire il tutto in competa autonomia, cosa aspettate munitevi immediatamente di uno straccetto e dell'alcol e dirigetevi verso la vostra caldaia, naturalmente dopo av (continua)

IL GRUPPO CASA OPTIMA AFFIDA A SOPHOS MANAGED THREAT RESPONSE LA PROTEZIONE DALLE CYBERMINACCE